Mare poco mosso tendente a mosso,vento di maestrale moderato.A fianco ci sono io che lo riprendo.Non mi pare navighi male,anzi,mi sono ricreduto........
Anche se il filmato e' un po' mosso,la barca naviga con un buon assetto....che ne dite?

Shhhh non glielo dire .... HahahahaKraken ha scritto:Presidente, non per fare una critica,ma per me,quello è mare calmo,tendente al calmo![]()
![]()
Bhe,oramai l'ho dettomarcoevo ha scritto:Shhhh non glielo dire .... HahahahaKraken ha scritto:Presidente, non per fare una critica,ma per me,quello è mare calmo,tendente al calmo![]()
![]()
Da IPhone 5 di Marcoevo
Una rondine non fa "primavera" se nel tuo stesso pontile c'era un Mira che stava coricata su di un lato non e' certamente colpa di Michele Carnevale...prestige34 ha scritto:Se poi posso esprimere un giudizio in tutta onestà non sono barche che mi fanno impazzire. Nel mio stesso pontile fino ad un anno fa ce n'era una che stava coricata su di un lato e al di là di una buona distribuzione dei pesi comunque non indica che sia molto equilibrata come barca.
Anche il Mira 37 se vuole,anzi fa quasi 40 kts di max e 30 di crociera veloce (ricordo che ci sono pochissimi Mira 37 con 700cv)ma fare 70 lit/h a 22 kts econ un assetto perfetto (testimone io) mi fa venire una rabbia.....prestige34 ha scritto:In ogni caso con la mia navigo oltre i 25 kn con lo stesso mare da te filmato e credimi la mia barca non è un pershing ma una semplice e commerciale jeanneau.