Buongiorno a tutto il forum,
sono qui come nuovo iscritto per chiedervi una mano nel riconoscere la marca ed il modello di un piccolo natante, molto diffuso nel nord est italia, probabilmente di produzione slovena ma non è certo. A chiunque volesse dare il suo contributo porgo i mieipiù sinceri ringraziamenti.
Ben arrivato su questo forum....ti invito a presentarti nella sezione dedicata ai nuovi arrivati.. .avrai modo di dirci qualcosa in più e farti conoscere da tutti..:roll:
Non mi viene in mente vedendo questo scafo. ...la butto li. ..potrebbe essere un elan modificato. ...proviamo a sentire altri. ...by.
Questo tipo di imbarcazioni mi sono molto "familiari" le conosco abbastanza bene,vengono usate spesso come tender o barche appoggio da pontoni e pescherecci,alcune motorizzate solo con il gruppo elettrogeno e utilizzate come lampare,il bittone di prua serve per quando sono al traino.Purtroppo non ho mai fatto caso al costruttore ma poichè sono molto diffuse ritengo che sia più di uno,si dovrebbe fare una ricerca presso i piccoli cantieri nautici.
Ringrazio tutti per gli interventi, sono giunto alla conclusione che si tratti di un elan 410 probabilmente. Chiedo scusa per la mancata presentazione, provvedo il prima possibile!
Un saluto!
ComuneMassaro ha scritto:Ringrazio tutti per gli interventi, sono giunto alla conclusione che si tratti di un elan 410 probabilmente. Chiedo scusa per la mancata presentazione, provvedo il prima possibile!
Un saluto!
Probabile che anche Elan le produca ma la 410 è riferito ad una vela