Ciao a tutti,
circa due anni fa ho comperato una moto d'acqua yamaha da un ragazzo che la usava per divertirsi solo in laghi privati.
Adesso , e solo adesso mi viene il dubbio dei documenti.
Il vecchio proprietario mi ha dato solo il cerificato del motore ma non c'è nessun documento dello scafo.
Qualcuno sa dirmi se è necessario o basta solo quello del motore?
Naturalmente con casco,giubbotto e scarpe dedicate.Ti ricordo che non puoi avvicinarti alla costa a meno di 500 metri e ricordati di consultare (prima di andare) le ordinanze delle Capitanerie locali.
Quoto Openboat. ..infatti molte spiagge hanno appunto uno specchio d’acqua dedicato. ...per l’ingresso e l’uscita. ..e divertiti ma con prudenza.. .by.
Openboat ha scritto:Naturalmente con casco,giubbotto e scarpe dedicate.Ti ricordo che non puoi avvicinarti alla costa a meno di 500 metri e ricordati di consultare (prima di andare) le ordinanze delle Capitanerie locali.
Giubbino e scarpe ok, ma il casco proprio non lo trovo per moto d'acqua.
Ho un po' paura dell'effetto zavorra se dovessi cadere in acqua