Questo è quanto mi è arrivato dalla newsletter della rivista "nautica " stamane!
Tranquilli nessuno vi restituirà quella pagata a maggio!!!!!

Polterchrist ha scritto:forse avranno capito che non era proponibile tasare chi ha un'imbarcazione di piccole dimnsioni (10-14)
una volta tanto si sono dimostrati intelligenti (sicuramene anche per interessi visto che molti di loro avranno imbarcazioni di tali dimensioni, ma meglio di niente)
speriamo in un futuro non troppo lontano di riuscire a fare pure io il passo dal natantino all'imbarcazione (ovviamente a vela)
Intelligenti ??? AUTENTICHE faine,altro che intelligenti! Hanno aspettato che tutti i "Pirla", me compreso, avessero pagato... e poi dopo....Voila'.....Polterchrist ha scritto:una volta tanto si sono dimostrati intelligenti
sandro006 ha scritto:il piccolo balzello poteva diventare un grande fondo di denaro facendo pagare un piccolo balzello a tutte le milioni di barche che sono interiori ai 10 metri e che valgono decine di volte la mia![]()
in questo modo si sarebbe potuto ridurre la somma da pagare in tutte le categorie.
bastava fare un censimento tramite le assicurazioni con le matricole dei motori e anche un piccolo gommone con un dieci vavalli avrebbe pagato poco ma sommato a tutto il resto sarebbe stata una diluizione della stangata che sarebbe passata in modo più giusto calmando gli animi di chi ha una barca perche ha rinunciato alla macchina nuova.
coma66 ha scritto:sandro006 ha scritto:il piccolo balzello poteva diventare un grande fondo di denaro facendo pagare un piccolo balzello a tutte le milioni di barche che sono interiori ai 10 metri e che valgono decine di volte la mia![]()
in questo modo si sarebbe potuto ridurre la somma da pagare in tutte le categorie.
bastava fare un censimento tramite le assicurazioni con le matricole dei motori e anche un piccolo gommone con un dieci vavalli avrebbe pagato poco ma sommato a tutto il resto sarebbe stata una diluizione della stangata che sarebbe passata in modo più giusto calmando gli animi di chi ha una barca perche ha rinunciato alla macchina nuova.
Tutti soldi sprecati in ogni caso......