Cranchi zaffiro 28
-
- Nuovo Utente
- Dove Navighiamo: Adriatico centrale
Cranchi zaffiro 28
Possiedo attualmente un gommone 6 m; vorrei acquistare la mia prima barca e ho trovato una Cranchi zaffiro 28. Qualcuno saprebbe darmi dei consigli? Grazie
- rupertone
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico sett.
Re: Cranchi zaffiro 28
Ciao Vinbio, personalmente non conosco il modello se non la qualità indiscussa del cantiere. Vedrai che arriveranno consigli e pareri.
Ti consiglio anche di presentarti nell'apposita sezione, non è obbligatorio, ma è sempre ben gradito.
Intanto ti do il benvenuto su Passione Nautica
Ti consiglio anche di presentarti nell'apposita sezione, non è obbligatorio, ma è sempre ben gradito.
Intanto ti do il benvenuto su Passione Nautica

Roberto
- VincenzoL
- Appassionato
- Dove Navighiamo: COSTIERA CILENTANA - GOLFO POLICASTRO ( zona sud SALERNO ) - COSTIERA AMALFITANA.
Premesso che lo Zaffiro 28 non lo conosco, ma conosco il 43, mentre la barca in mio possesso e' un Cranchi Giada, per me sono barche affidabilissime, il cantiere, come tutti sanno, eccellente. La qualita delle due barche da me conosciute sono ottime. Credo, comunque, alla base di tutto l'importante e che piaccia a te', quando una cosa piace compre ogni tipo di Gup.Comunque, ribadisco, la qualita le prestazioni e la consistenza sono eccellenti, l'importante che piaccia a te e che, fondamentalmente, il prezzo non sia esoso ( qui rivolgiti a persone competenti, sicuramente ne troverai anche da noi).

Mare, la felicità eterna.
- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
Di base il modello è azzeccato e la barca è considerata la Golf del mare......
valutra bene lo stato, falla periziare e poi vedi tu...che motori monta?
valutra bene lo stato, falla periziare e poi vedi tu...che motori monta?
Homosapiensnonurinatinventum
-
- Nuovo Utente
- Dove Navighiamo: Adriatico centrale
Grazie dei consigli. La barca e' motorizzata con 2 volvo penta 4,2 gxi DPR e 100 ore di moto (circa 40000 euro). Avrei come alternativa una sessa oyster 27 del 1999 con 2 mercruiser hp 225 benzina a circa 25000 euro. La differenza tra le due barche e' notevole per confort e navigazione ? Grazie
- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
vinbio ha scritto:Grazie dei consigli. La barca e' motorizzata con 2 volvo penta 4,2 gxi DPR e 100 ore di moto (circa 40000 euro). Avrei come alternativa una sessa oyster 27 del 1999 con 2 mercruiser hp 225 benzina a circa 25000 euro. La differenza tra le due barche e' notevole per confort e navigazione ? Grazie
A pqrità di condizione io sceglierei la seconda.........Il prezzo è molto piu congruo......

Homosapiensnonurinatinventum