vi consiglio vivamente questo film uscira a dicembre da noi lanno gia fatto al cinema
ambientato a chioggia con artisti locali e veraci ,si vede la vita di chioggia vera acqua alta capparossoari(quelli con i barchini velocissimi che vanno a vongole veraci a sfroso) io non lo ancora visto ma da come me lanno descritto e visto spezzoni su you tube e veritiero aspetto dicembre
poi visto il film capirete meglio chioggia ah poi si vede bene la laguna con la sua realta
chissa se ci sono anchio ripreso
chissa se ci sono anchio ripreso [/quote]
Sicuramente sarai notato da un produttore cinematografico ed entrerai nel mondo del cinema.E noi come faremo senza di te
morto un papa , se ne fa un'alro
gurda il trailler su youtube e vedi le realtà di chioggia MITICA
pensa che noi la chiamiamo scherzosamente , la terronia del nord ,penso che sia il punto di incontro tra nord e sud
il motto dei capparossolanti e
MOLA MOLA SCAPPA SCAPPA CORRI CORRI
quando arriva la finanza mola molla vuol dire molla tutto l'abusivo in acqua poi il resto si capisce
Bella Chioggia, ci sono stato con la mia famiglia a Settembre. Ho mangiato a Sottomarina, praticamente, come passi il ponte sulla sinistra, vicino al porto. Un po ventilata la zona, quel giorno pioveva un poco.