come fare ,e cosa non sbagliare nel momento dellaffondo per non spaventae le nostre prede

piega il busto verso il fondo e alza le gamnbe verso l'alto quando le pinne sono immerse comincia a pinneggiare in modo lento e costanteStefanino ha scritto:mi piacerebbe capire innanzi tutto il modo giusto ....
come fare ,e cosa non sbagliare nel momento dellaffondo per non spaventae le nostre prede
non è così semplice...occorre capire se il peso è dato da massa grassa o magra...il volume quindi la spinta idrostatica...la muta usata in quel momento...e la profondita di "lavoro"Stefanino ha scritto:bene fin qui ci diamo
un triestino bravo lo abbiamo cuccatosiete difficili eeeee
![]()
io uso 8 kg di piombi cintura piu pettorina piombata mi chiedevo se ce un calcolo
tipo ,peso corposeo piombi
duchessa ha scritto:Andrea TS fa il così detto "aspetto", anche a profondità notevoli. Scende sul fondo in apnea, sta immobile ed aspetta la preda. Spero veda questo 3D.
io la spiegherei in modo piu schematico in modo che rimana una buona descrizione per chi non l'ha mai fatto o vuole imparare a fae una buona capovolta, con e senza pinnesandro006 ha scritto:piega il busto verso il fondo e alza le gamnbe verso l'alto quando le pinne sono immerse comincia a pinneggiare in modo lento e costanteStefanino ha scritto:mi piacerebbe capire innanzi tutto il modo giusto ....