Vendita natanti "Ex immatricolati"
- Vinicius
- Appassionato
Vendita natanti "Ex immatricolati"
Libretto intestato a mio nome; successiva disimmatricolazione e "Declassamento" a natante. La vendita si può effettuare con semplice consegna di libretto, anche se ancora intestato? Occorre denuncia di vendita o di perdita di possesso in capitaneria per salvaguardarsi da eventuali imprevisti?
Marshall M100RT + Yamaha F100 4t. Mi trovi in Sicilia occidentale, Eolie, Egadi.
- Regal
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Croazia, Tirreno
RE: Vendita natanti "Ex immatricolati"
Scusa una domanda, ma quando hai fatto il declassamento a natante, non avevi il libretto del motore con cancellato il nome del propietario? o con una nota della capitaneria.
In teoria una volta fatto il declassamento in capitaneria, puoi vendere il natante consegnando il solo libretto del motore.
In teoria una volta fatto il declassamento in capitaneria, puoi vendere il natante consegnando il solo libretto del motore.
Nicolo'
- Vinicius
- Appassionato
Devo recarmi presso la capitaneria di porto e comunicare la vendita avvenuta. Almeno è quello che mi hanno detto. 

Marshall M100RT + Yamaha F100 4t. Mi trovi in Sicilia occidentale, Eolie, Egadi.
-
- Appassionato
La betoniera e' stata declassata l'anno scorso e la cap ha fatto i libretti NUOVI come natante dei motori.
Quelli mi sono stati consegnati al momento dell'acquisto,assieme all'estratto rina per i dati di personeimbarcabili distanza dalla costa cazzi e barbazzi.........
Probabilmente vista la gentaglia che circola negli uffici delle cap delle vostre parti vanno a rilento anche le pratiche oltre che avere tutte le vedette con le poppe sfondate in ormeggio

Quelli mi sono stati consegnati al momento dell'acquisto,assieme all'estratto rina per i dati di personeimbarcabili distanza dalla costa cazzi e barbazzi.........
Probabilmente vista la gentaglia che circola negli uffici delle cap delle vostre parti vanno a rilento anche le pratiche oltre che avere tutte le vedette con le poppe sfondate in ormeggio

- Vinicius
- Appassionato
SI, il libretto nuovo...nautius ha scritto: Probabilmente vista la gentaglia che circola negli uffici delle cap delle vostre parti vanno a rilento anche le pratiche oltre che avere tutte le vedette con le poppe sfondate in ormeggio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- Vinicius
- Appassionato
Anche tu sei stato declassato a mozzo?nautius ha scritto:La betoniera e' stata declassata l'anno scorso