Mi sbaglio??
Sagittarius Dart 46
- sasax
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Golfo di Napoli,Praia a mare (Cs)
Re: Sagittarius Dart 46
Si, hai ragione per quanto concerne i costi per effettuare la prova.Pero' ,io credo, che in genere si agisce nel seguente modo: l'acquirente da un'anticipo al venditore, successivamente si effettua la prova a mare, se la vendita si perfeziona, la prova a mare (per quello che so io) e' a carico del venditore o quanto meno ci si viene in contro,se invece dalla prova a mare non escono problemi, ma il compratore viene comunque meno allora quest'ultima e' a carico del compratore.
Mi sbaglio??

Mi sbaglio??
- Invictus
- Appassionato
- Dove Navighiamo: al momento solo su Internet :(
boh, nel mio caso la prova è a carico mio
con il venditore ho accennato un dividiamo, ma lui "il costo spetta al compratore", signorilmente ho accettato
senza replicare, lui evidentemente ha apprezzato ed altrettanto signorilmente mi ha fatto montare nuova pompa per ara condizionata, nuova pompa di sentina con interruttore e tubo in sala macchine da utilizzare a mano, nuovo passamano per la passerella, sostituzione cinghie e giranti effettuata sempre da officina Volvo e per finire tagliando al Mase 6.5
Ennesimo episodio che rafforza la mia convinzione che i comportamenti signorili sono sempre apprezzati
con il venditore ho accennato un dividiamo, ma lui "il costo spetta al compratore", signorilmente ho accettato
senza replicare, lui evidentemente ha apprezzato ed altrettanto signorilmente mi ha fatto montare nuova pompa per ara condizionata, nuova pompa di sentina con interruttore e tubo in sala macchine da utilizzare a mano, nuovo passamano per la passerella, sostituzione cinghie e giranti effettuata sempre da officina Volvo e per finire tagliando al Mase 6.5
Ennesimo episodio che rafforza la mia convinzione che i comportamenti signorili sono sempre apprezzati
memento audere semper
- sasax
- Appassionato
Sicuramente sei andato alla grande,pero' ahime' il comportamento da 'signore' non sempre paga,anzi il piu' delle volte in tal modo si passa per........
Cmq nel tuo caso

Cmq nel tuo caso
- Invictus
- Appassionato
Bisogna saper leggere le personesasax ha scritto:Sicuramente sei andato alla grande,pero' ahime' il comportamento da 'signore' non sempre paga,anzi il piu' delle volte in tal modo si passa per........
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq nel tuo caso![]()
![]()
memento audere semper
- sasax
- Appassionato
- wizard
- Appassionato
- Dove Navighiamo: golfo di napoli - isole pontine
L annuncio é ricomparso su subito, ma ora il prezzo é 50 non più 39 e inoltre non si capisce in che condizioni sta questa barca.
C é un velo di mistero l annuncio recita:
Dart 46 , del 2000 con 435 cat, la barca e' rimessata in un cantiere a pontecagnano al coperto, i motori hanno 440 ore, e tutto il resto e' usato ma cin decoro e rispetto x i soldi, gli accessori ci sono tutti, comprrso tender e motore 4 t, no perdite di tempo, ho fatto 20 appuntamenti, ma nessuno aveva i 50000 euro, perditempo non sono accetti, ripeto se non avete i soldi non scrivete. Grazie, lasciate il vs numero vi richiamo.

C é un velo di mistero l annuncio recita:
Dart 46 , del 2000 con 435 cat, la barca e' rimessata in un cantiere a pontecagnano al coperto, i motori hanno 440 ore, e tutto il resto e' usato ma cin decoro e rispetto x i soldi, gli accessori ci sono tutti, comprrso tender e motore 4 t, no perdite di tempo, ho fatto 20 appuntamenti, ma nessuno aveva i 50000 euro, perditempo non sono accetti, ripeto se non avete i soldi non scrivete. Grazie, lasciate il vs numero vi richiamo.
- Invictus
- Appassionato
se può servire, il mio amico non riesce più a contatare il mediatore (?) per concordare la visita con il meccanico, segreteria telefonica sempre 
memento audere semper
- marcoevo
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Tirreno
Io non lho comprata eh......

Ultima modifica di marcoevo il 29 nov 2012, 23:50, modificato 1 volta in totale.
marco
- wizard
- Appassionato
- Dove Navighiamo: golfo di napoli - isole pontine
Ma esiste nel senso materiale del termine?

- Invictus
- Appassionato
marcoevo ha scritto:Io non lho comprata eh......![]()
Ma se lo sappiamo tutti che tu vuoi n Fiart 40/42
memento audere semper