Buongiorno ho venduto la mia Ilver Dorado e mi sto accingendo a prendere un fiart 30 ad41b con un po’ di lavori eseguiti come rifacimento totale cabina . Volevo vostri consigli su tenuta mare e vivibilità noi siamo 2adulto e 2 bimbe piccole .
Vi ringrazio anticipatamente
Opinioni fiart 30 del 97
- Gmdaniele
- Nuovo Utente
- Dove Navighiamo: Puglia
- alfa38
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Tirreno centrale, ma anche meridionale e settentrionale.
Re: Opinioni fiart 30 del 97
Ottima scelta. Poca spesa tanta resa. Con poco lo metti a nuovo. Forse un pò piccolo quando le bimbe cresceranno, ma è il cosiddetto assegno circolare.
Dimensioni contenute e abitabilità spettacolare. Per le dimensioni si comporta in maniera eccellente in navigazione.
Dimensioni contenute e abitabilità spettacolare. Per le dimensioni si comporta in maniera eccellente in navigazione.
- Openboat
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Adriatico:tutto
Condivido pienamentealfa38 ha scritto: ↑03 nov 2020, 12:46Ottima scelta. Poca spesa tanta resa. Con poco lo metti a nuovo. Forse un pò piccolo quando le bimbe cresceranno, ma è il cosiddetto assegno circolare.

God is my copilot
- leobuck
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Alto Adriatico
Attendiamo foto una volta concluso l’affare ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- leobuck
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Alto Adriatico
vogliamo vedere le immagini del nuovo guscio . Rimaniamo tutti inctrepida attesa ( son curioso di come è stata sistemata la cabina...)
Ciao Ciao
Ciao Ciao