Airon ha scritto: Nico capisco che navighi al lago e sei leggermente fuori dal sistema...ma... lo sai che siamo l'unico paese europeo che fa distinzioni tra natanti, imbarcazioni e navi?
Vedo che il tuo orrizzonte è rimasto molto corto e limitato. Se la sola scusa che hai è di ricusare chi ha vicino un lago, allora è davvero triste. Evito come al solito di commentare le tue solite uscite infelici.
Gli altri paesi fanno la distinzione solo in base alle dotazioni di sicurezza che deve avere un determinata tipologia di barca.
Quindi...caro Nico... in acque internazionali... le marine militari appartenenti alla montegobay...NON SANNO NEMMENO cosa
sia un natante....ma riconoscono esclusivamente l'unità da diporto con relativa bandiera di nazionalità sul pennone!
Mi fa solo piacere che almeno questo lo sai. Iniziavo a dubitarne. Ma non hai chiarito ancora una volta l'argomento.
Provami come fanno a verificare la nazionalità del natante........ e lascia perdere i tagliandi dell'assicurazione.
Invece di continuare a citare i gradi di quello che avresti sognato di diventare, cerca di concretizzarti una volta per tutte e cita una legge esistente e i suoi relativi relativi articoli che chiariscano una volta per tutte il post.
Poi se vuoi...per il quieto vivere ti posso anche dare ragione facendoti contento chiudendola qui... malgrado degli ammiragli CP nei vademecum, le CP stesse su richiesta dei diportisti e quanto scritto a lettere cubitali nel sito della GC....affermino quanto pazientemente ho cercato di spiegarvi in tutte queste pagine.
Nessun problema...se non vuoi FARTENE UNA RAGIONE....va bene anche cosi![]()
....
Per concludere, ti invito una volta per tutte ad evitare le polemiche su questo forum.