Salve a tutti gente,
è arrivato il momento di cambiare barca, perché quella di mio padre ormai ha raggiunto la sua meritata pensione. In realtà è sempre stato lui il grande intenditore e come sapete bene, fin quando non ti ci trovi, le barche non le guardi veramente nell'ottica di un VERO acquisto. Per questo ora sono veramente spaesato e vorrei avere un consiglio da voi.
Uso: pesca con gli amici, uscite nel week end con la famiglia (quindi un po' di comodità mi serve).
Per pura comodità ho preso in considerazione lo Space 32 dei cantieri navali di livorno (solo perché si prendono la mia in permuta), tanto per darvi un idea anche della motorizzazione, ma sono aperto a qualsiasi idea! Che ne pensate?
il momento di cambiare barca
-
- Nuovo Utente
- Dove Navighiamo: Viareggio
- Openboat
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Adriatico:tutto
Re: il momento di cambiare barca
Ti vedo meglio su un open...
Senza togliere nulla alla barca da te citata,ma non mi sembra una barca ben ventilata(forse mi sbaglio)...se ti metti alla ruota nelle giornate calde e assolate dovrai mettere l'aria condizionata a tutta forza e chiuderti in cabina....Ma forse e' solo la mia impressione
E' questa giusto?

Senza togliere nulla alla barca da te citata,ma non mi sembra una barca ben ventilata(forse mi sbaglio)...se ti metti alla ruota nelle giornate calde e assolate dovrai mettere l'aria condizionata a tutta forza e chiuderti in cabina....Ma forse e' solo la mia impressione

E' questa giusto?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
God is my copilot
-
- Nuovo Utente
Si è quella! Oddio ti immagini tenere due ragazzini chiusi dentro una barca?
ahahahah me la distruggono! A vedere dalla descrizione, non mi sembrava male, mi sembra abbastanza spaziosa e vivibile (pensa sempre ai ragazzini)!
Altrimenti loro c'avrebbero il 36 nella versione fly.. però li si sale di livello!

Altrimenti loro c'avrebbero il 36 nella versione fly.. però li si sale di livello!

- Openboat
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Adriatico:tutto
Forse perche' prediligo gli open.....in questa nicchia ti puoi sbizzarrire:
Nel forum abbiamo una sezione dedicata: "Il parere del broker" gestito da Nettuno,ponigli il tuo quesito....
Mi fermo qui,ce ne sono tanti altri e per tutti i gusti.....In questi Brand piu' o meno blasonati ci sono anche le versioni "natantone".Nel forum abbiamo una sezione dedicata: "Il parere del broker" gestito da Nettuno,ponigli il tuo quesito....

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
God is my copilot
- mariolinux
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Nord Sardegna
Per la pesca e comodità prendi in considerazione un karnic dal 27 piedi in su. Per la pesca va benissimo e gli spazi interni sono onesti.
- marcoevo
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Tirreno
il momento di cambiare barca
Non so come naviga e non lo ho mai neanche visto da vicino lo space 32 ( qui ho un 36 vicino sempre natante se non sbaglio ) ma con la linea d'asse esenza tendalini non è una scelta sbagliata ... Per l'areazione alla fonda la barca ha il pozzetto esterno che si può coprire con un tendalino e attrezzare come uno vuole sdraie poltrone sedie ecc
Da IPhone 5 di Marcoevo
Da IPhone 5 di Marcoevo
marco
-
- Nuovo Utente
Si il 36 è natante. Sapete per caso come naviga? Lo avete mai provato? IL rapporto qualità/prezzo, secondo voi vale la pena? Perché mia moglie spinge per quello
Per gli open, a parte il Cranchi, gli altri evitavo, perché vorrei più vivibilità.
Comunque mi hanno detto che per il 32 è disponibile l'hardtop.

Per gli open, a parte il Cranchi, gli altri evitavo, perché vorrei più vivibilità.
Comunque mi hanno detto che per il 32 è disponibile l'hardtop.

- marcoevo
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Tirreno
Certo che è ht open non credo che esiste
Da IPhone 5 di Marcoevo
Da IPhone 5 di Marcoevo
marco