Forse l'ho trovata

La passione che ci accomuna.
lallariri
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Gommone honda 380 Bayliner ciera 2855
Dove Navighiamo: toscana

Re: Forse l'ho trovata

Messaggio da lallariri »

sandro ha scritto:Che dire; io ho avuto il DC 8. Con due motori diesel da 120 Cv non va nemmeno se la spingi....

Ciao sandro, mi hanno detto che infatti il DC8 con la stesa motorizzazione è praticamente fermo.... Boh, appena la provo scrivo i risultati :smt039

Massimiliano
Stefanino
Appassionato
Imbarcazione posseduta: master 730 monsellato motore wv marine tdi 150 cv
Dove Navighiamo: fuori chioggia , laguna venetae croazia
repubblica srenissima venezia

Messaggio da Stefanino »

la conosco bene
bella bambina leggermente sottomotorizzata ma i 27 nodi li fa stai attento guardando bene nei punti poco visibili ,portati una pila e osserva tutto guarda anche la catena del salpaancora se va bene nel gavone su e giu perche dove va la catena e un punto infelice e vedo il mio amico che deve sempre andare in cabina per sbrogliarla ciao
1 cosa so, che nessuna cosa so
lallariri
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Gommone honda 380 Bayliner ciera 2855
Dove Navighiamo: toscana

Messaggio da lallariri »

Stefanino ha scritto:la conosco bene
bella bambina leggermente sottomotorizzata ma i 27 nodi li fa stai attento guardando bene nei punti poco visibili ,portati una pila e osserva tutto guarda anche la catena del salpaancora se va bene nel gavone su e giu perche dove va la catena e un punto infelice e vedo il mio amico che deve sempre andare in cabina per sbrogliarla ciao

Ciao, ti ringrazio (mi rincuori un po') di sicuro andrò a dare un'occhiata in quel punto... :smt039
Rispondi