Guarda, ti posso garantire che se la sciacqui subito non succede nulla e comunque con del detersivo il problema è risolto; meglio sarebbe trattare il legno con il suo olio.
Ciao
lorelay ha scritto:Guarda, ti posso garantire che se la sciacqui subito non succede nulla e comunque con del detersivo il problema è risolto; meglio sarebbe trattare il legno con il suo olio.
Ciao
Grazie mille! Quello dell'olio o meno è un argomento che mi ha tolto il sonno. Alla fine ho preferito non oliare più il teak perchè® ho capito che avrei dovuto farlo ogno 15 giorni. Sto ancora aspettando che vada via in modo uniforme la prima mano d'olio che mi mise il cantiere su mia insistenza (loro sono fautori del non oil). Quale è il tuo punto di vista?
lorelay ha scritto:Guarda, ti posso garantire che se la sciacqui subito non succede nulla e comunque con del detersivo il problema è risolto; meglio sarebbe trattare il legno con il suo olio.
Ciao
Grazie mille! Quello dell'olio o meno è un argomento che mi ha tolto il sonno. Alla fine ho preferito non oliare più il teak perchè® ho capito che avrei dovuto farlo ogno 15 giorni. Sto ancora aspettando che vada via in modo uniforme la prima mano d'olio che mi mise il cantiere su mia insistenza (loro sono fautori del non oil). Quale è il tuo punto di vista?
In ambito diverso il Tek è considerato unlegno che non ha bisogno di olio in quanto autoimpregnante. Di più non so però chi costruisce coperture o mobili da giardino in Tek "vende questa spiegazione"
visto il mio grande amore x gli animali e avendo qulche problemino con il mio cane che a bordo diventa una furia ,volevo chiedere chi ce l ha tra voi e come si comporta.magari anche qualche foto.
È un demonio....non si ferma un attimo e quando si stanca comincia a frignare(lamentare).tant è che quest anno ce lo siamo portato pochissime volte a mio malincuore.
diciamo che fino ad ora su una barca di 23 piedi era anche difficile stare in 4 persone figuriamoci con il cane... ma ora avendo un pò di spazio in più spero si riesca ad ambientare .
openboat ...è bellissimo!! certo è grande, ma se sta tranquillo......
il cagnolino di marcoevo sembra che ci sta veramente bene in barca.....il mio a prua se ce lo portavo aveva paura di cadere in acqua.