Infatti,è un usanza Nordica che quì da noi non prende per nienteManuela ha scritto:Whueeeeeeee!!!
Proprio per niente superstiziosi!![]()

Infatti,è un usanza Nordica che quì da noi non prende per nienteManuela ha scritto:Whueeeeeeee!!!
Proprio per niente superstiziosi!![]()
Trovo strano che l'acqua del pozzetto dell'ancora venga convogliato in sentina,anzi in cabinawizard ha scritto:ultimo aggiornamento:
oggi ho provato a smontare il l' alloggio del tavolino per dare un occhiata sotto e dopo aver sbanato un paio di viti per salvare l incolumità della barca ho deciso di desistere![]()
![]()
, ho poi provato a smontare il teak e dopo aver smontato un paio di viti ed aver appurato che oltre ad essere avvitato è anche incollato ho deciso di desistere di nuovo
![]()
![]()
.
Poi ho aperto un il gavone centrale (quello sotto il letto) e ho notato che ha un foro a proravia perfettamente asciutto (che prende l acqua del pozzetto dell ancora ) e un altro foro a poppavia che manda l acqua a poppa sotto il calpestio della cabina.
A questo punto appurato che la mia manualità e meno di zero![]()
![]()
l unica prova che mi rimane da fare è buttare un secchio d acqua in quel gavone e vedere se arriva a poppa
, perchè di sicuro fino a poppa ci saranno altri fori che magari potrebbero tapparsi facilmente.
Ho anche appurato che la vetroresina delle manò è quella che è almeno per le parti non portanti, vabbe che non sono una libellulama uno spigolo che si crepa con il peso su una barca di un anno non va
.
domani faccio la prova del secchio stay tuned!
Kraken ha scritto:Trovo strano che l'acqua del pozzetto dell'ancora venga convogliato in sentina,anzi in cabinawizard ha scritto:ultimo aggiornamento:
oggi ho provato a smontare il l' alloggio del tavolino per dare un occhiata sotto e dopo aver sbanato un paio di viti per salvare l incolumità della barca ho deciso di desistere![]()
![]()
, ho poi provato a smontare il teak e dopo aver smontato un paio di viti ed aver appurato che oltre ad essere avvitato è anche incollato ho deciso di desistere di nuovo
![]()
![]()
.
Poi ho aperto un il gavone centrale (quello sotto il letto) e ho notato che ha un foro a proravia perfettamente asciutto (che prende l acqua del pozzetto dell ancora ) e un altro foro a poppavia che manda l acqua a poppa sotto il calpestio della cabina.
A questo punto appurato che la mia manualità e meno di zero![]()
![]()
l unica prova che mi rimane da fare è buttare un secchio d acqua in quel gavone e vedere se arriva a poppa
, perchè di sicuro fino a poppa ci saranno altri fori che magari potrebbero tapparsi facilmente.
Ho anche appurato che la vetroresina delle manò è quella che è almeno per le parti non portanti, vabbe che non sono una libellulama uno spigolo che si crepa con il peso su una barca di un anno non va
.
domani faccio la prova del secchio stay tuned!![]()
![]()
Per la resina della Manò,
![]()
![]()
Ma se la barca ha un anno di vita chiama in azienda per una verifica al problema in questione,anzi mandagli una comunicazione scritta
![]()
ok tutto alla fine si è risoltowizard ha scritto:@ marcoevo
Si il cantiere é ormai chiuso![]()
Comunque il pozzetto Dell ancora ha uno carico a lui dedicato, non me ne ero accorto![]()
![]()
![]()
Comunque confermo che é stata una mia fissazione, ho la cattiva abitudine di lasciare le cime belle tese e l alta marea ha fatto il resto![]()
![]()
hai ragione mi era sfuggito il messaggio...marcoevo ha scritto:Azz te l'avevo detto ,, non mi hai nemmeno risposto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da IPhone 5 di Marcoevo
wizard ha scritto:hai ragione mi era sfuggito il messaggio...marcoevo ha scritto:Azz te l'avevo detto ,, non mi hai nemmeno risposto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da IPhone 5 di Marcoevo![]()
![]()