Non esiste il vocabolo "natantabile" nella lingua italiana,esiste natante che significa "che nuota",non esiste neanche come derivato dalla parola natante.Attualmente è usato erroneamente per definire un natante immatricolato che può essere disimmatricolato.Chissà forse fra qualche decennio diventerà d'uso comune Per il momento però
hei!...con un pò di calma vedrai che leggerai presto i pareri ei consigli di altri forrumisti,inizia anche tu inizia a dirci cosa ti piace e che cerchi da questo natante....
pakovero ha scritto:ragazzi vi ringrazio ma siamo fuori argomento.... ovvero "34-35 piedi natante, quale usato valutare". grazie.......
Quando cercavo una barca sui 34 piedi mi sono ritrovato a contattare aironmarine e parlai direttamente con Paolo Molinari e mi disse che al suo 34 aveva tagliato la prua e poi rincollata portando la lunghezza dello scafo intero a meno di 10 metri e quindi lo ha cancellato dai registri ed omologato natante. Prova a contattarlo. Magari ne ama qualche altro.
..ok.ok.... cerco prima di tutto sfruttabilità interna, una resa dignitosa in navigazione e stabilità alla fonda. cosa ne pensate di sessa oyster 35 e gobbi 335
pakovero ha scritto:ragazzi vi ringrazio ma siamo fuori argomento.... ovvero "34-35 piedi natante, quale usato valutare". grazie.......
Quando cercavo una barca sui 34 piedi mi sono ritrovato a contattare aironmarine e parlai direttamente con Paolo Molinari e mi disse che al suo 34 aveva tagliato la prua e poi rincollata portando la lunghezza dello scafo intero a meno di 10 metri e quindi lo ha cancellato dai registri ed omologato natante. Prova a contattarlo. Magari ne ama qualche altro.
interessante, ma pensi che valga solo per il nuovo o ritoccando qualche cm si possa fare anche su barche usate per disimmatricolarle? nel caso della zaffiro 34 sarebbero circa 35 cm.....
Scusa, perché non ti prendi lo Zaffiro 32?
E' poco più piccolo del 34, puoi disimmatricolarlo e dentro e' molto vivibile.
Io ne ho visto uno in vendita 6/7 mesi fa a Olbia, con due motori diesel, natante. Volevano 30 mila euro dopo aver trattato. Non l'ho preso perché era veramente troppo grande per me sola. Pero' forse per te potrebbe andare bene.
Manuela ha scritto:Scusa, perché non ti prendi lo Zaffiro 32?
E' poco più piccolo del 34, puoi disimmatricolarlo e dentro e' molto vivibile.
Io ne ho visto uno in vendita 6/7 mesi fa a Olbia, con due motori diesel, natante. Volevano 30 mila euro dopo aver trattato. Non l'ho preso perché era veramente troppo grande per me sola. Pero' forse per te potrebbe andare bene.
Sono sicurissima! Era un Cranchi 32, color crema che non riuscivano a vendere. Guarda! O siamo arrivati a 30k o a 40. Comunque la cifra e' piu o meno quella perche andavo a vedere barche in base al mio budget
Era un Cranchi 32, ne sono certa! Ho appena guardato le foto su google immagini. Aveva una cabina a prua separata, cucina a sx, dinette a dx e cuccetta sotto, appena si scende in cabina con entrata a dx.
Il pozzetto era enorme, con cuscinerie color nocciola, molto ben rifinite e raffinate.
Ondanomala se lo dovrebbe ricordare
Manuela ha scritto:Era un Cranchi 32, ne sono certa! Ho appena guardato le foto su google immagini. Aveva una cabina a prua separata, cucina a sx, dinette a dx e cuccetta sotto, appena si scende in cabina con entrata a dx.
Il pozzetto era enorme, con cuscinerie color nocciola, molto ben rifinite e raffinate.
Ondanomala se lo dovrebbe ricordare
e si ,, allora è il CRUISER 32 e non lo ZAFFIRO 32......