Paddy ha scritto:AmmainateSumo ha scritto: ....con vele tirate giù ...

Paddy ha scritto:AmmainateSumo ha scritto: ....con vele tirate giù ...
camminando su un marciapiede diritto vedi in lontananza una bella donna prosperosa e scollata che cammina in senso opposto ma 3 file di mattonelle alla tua sinistra: hai due possibilitaPaddy ha scritto:..........................
Il quesito è solo sull'incorcio. Tutti mi passano a prua. Come detto non possono essere scorretti TUTTI, c'è quindi un motivo tecnico o istintivo.
Manú credimi non voglio il male di nessuno, ma vorrei per davvero che per mare certa gente non mettesse più carena, già bastano scarichi selvaggi, riscaldamento globale poi si mettono pure questi talebani e non so nonostante la sua grandezza e la sua forza il mare quanto puó resistere.Manuela ha scritto:Che manica di idioti...... E molti non sono nemmeno giovanissimi!
E poi... Cosa cavolo sono quei gesti inconsulti?! Stanno scomettendo ad un combattimento di galli nelle Filippine?!
Mah....
@Wizard: Ci vorrebbe eccome una bella selezione naturale!
Se ti capita nuovamente,senza scomporti,chiedigli se puoi offrirgli un caffè o se preferisce qualche altra cosa,Manuela ha scritto:Nemmeno io voglio il male di nessuno, però, a volte, mi verrebbe voglia almeno di insultarli...
Venerdì mi sono ancorata lontano da tutti, come faccio sempre, ma è salito un levante che mi ha messo paura e sono dovuta andare a ridosso dove era, ovviamente, pieno di barche. Ho cercato un posticino riparato stando molto molto attenta a non disturbare nessuno. Dopo un'oretta arriva un gommone di forse nemmeno 5 metri con, giuro! 7-8 persone a bordo molto rumorose. Il "comandante" (dei miei coxxxxni) butta ancora indovina dove? Esattamente davanti alla mia prua. Risultato: la sua ancora si incastra nella mia catena e mi viene addosso, ma il genio non lo capisce. Io non faccio in tempo ad arrivare a prua che il genio ha già dato motore a manetta. Vabbè.....![]()
![]()
![]()
Evito di commentare....
E cosa ci fai a uno così?Manuela ha scritto:@Wizard
Ahahahahahahahah!!!
Ohi ohi che ridere!
Ci sarei voluta tanto essere per vedere le gesta del ciccio pasticcio, ma anche le facce di tutti quanti voi!
Ecco! Con uno così, mi domando, che cosa bisognerebbe fare? Riempirlo di mxxda fino a coprirlo, fargli fare un ricovero coatto oppure compatirlo? Uheeee!!! E' una bella lotta!!!
Comunque hai ragione! Questo non e' un maleducato, questo e' proprio un coxxxxne!!!!!
Voi ridete, dalle mie parti è successo veramente, con un ferrettino di circa 15 m. Devo trovare le foto!wizard ha scritto:E cosa ci fai a uno così?Manuela ha scritto:@Wizard
Ahahahahahahahah!!!
Ohi ohi che ridere!
Ci sarei voluta tanto essere per vedere le gesta del ciccio pasticcio, ma anche le facce di tutti quanti voi!
Ecco! Con uno così, mi domando, che cosa bisognerebbe fare? Riempirlo di mxxda fino a coprirlo, fargli fare un ricovero coatto oppure compatirlo? Uheeee!!! E' una bella lotta!!!
Comunque hai ragione! Questo non e' un maleducato, questo e' proprio un coxxxxne!!!!!![]()
![]()
![]()
Bisogna sperare che lo faccia con un po' di vento in più e una bella scogliera dietro a po' po'![]()
![]()