Era meglio fargli fare il primo volo dopo Natale!

Mi son fatto degli scrupoli, vista la data (la vigilia di Natale)Nico ha scritto:mi raccomando, gli amici che ti potrebbero aiutare non chiamarli mai.
Specalmente al primo volo...![]()
La "cineoperatrice" era lontana da me e non ha ancora preso la mano con la nuova digiLorelay ha scritto:Bello Simo, però potevi anche commentare un p'ò il volo e far vedere l'atterraggio :smt041 :smt041 :smt041 :smt041
Nico....se invece di fare il reply, mi rispondi nel mio mex col l'EDIT, col cavolo che lo leggoPerchè non facciamo oggi a NataleSimbor ha scritto:Mi son fatto degli scrupoli, vista la data (la vigilia di Natale)Nico ha scritto:mi raccomando, gli amici che ti potrebbero aiutare non chiamarli mai.
Specalmente al primo volo...![]()
![]()
Se vuoi venire, a S.Stefano penso di esser su....
Vieni anche tu col Sukhoi ???![]()
Lo sai meglio di me che Natale e S. stefano in Italia si passano con le gambe sotto il tavolo.
I giorni successivi invece penso di si, e vorrie anche fare volare l'extra da due metri a benzina![]()
Sai com'è....le persone normali in settimana (o cmq quando il calendario non segna i giorni in rosso), lavoraNico ha scritto:Hai ragione,
però il significato non cambia
Assolutamente NO .......Nico ha scritto:Stai cercando di girare la frittata?
Per quel poco che mi risulta l'imboscato sei proprio tu.Simbor ha scritto:.......
Un vecchio proverbio diceva che "gli amici si vedono nel momento del bisogno"![]()
.....quanto tempo è che non ci vediamo ????????
e ti lamenti ????Nico ha scritto: Per quel poco che mi risulta l'imboscato sei proprio tu.
Io volo tutto l'anno, mentre tu riappari solo quando hai la barca in secca........ o mi sbaglio?
Del resto tu stesso hai scritto che preferisci volare da solo.
ps:
Il cellulare mi sembra, se non erro, che tu lo possieda. (Prova anche ad usarlo)
Quindi non volare da solo...ma collaudare in pace..senza troppo macello in giro....Quando collaudi un modello, hai l'adrenalina alle stelle...
Se in quel momento mi dovessero solo toccare, penso che mi sbranerei il mal capitato (ecco perchè vado sempre quando non c'è nessuno e mi porto con me Manu![]()
)
Anche domenica scorsa, col Sukhoi, uguale .....
Dopo una decina di minuti, passa...ma i quei 10 min. l'unica cosa che deve volare è il modello (una mosca sarebbe già di troppo)