Traina
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
Traina
Salve,sono un appassionato di traina,vorrei scambiare con voi qualche chiacchera sulle tecniche di pesca.Allego la foto del primo pescato di quest'anno.
Augusto,il Mare è uno solo!!!!
- Ser Magellano
- Appassionato
- Dove Navighiamo: oceano atlantico
Re: Traina
ciao di traina non ne capisco nulla maaa.... se vuoi ti posso aiutare a cucinare quel tonnone......
dico solo cio che penso
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
Grazie...già mangiati e messi sott'olio!!!Magellano ha scritto:ciao di traina non ne capisco nulla maaa.... se vuoi ti posso aiutare a cucinare quel tonnone......
- Openboat
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Adriatico:tutto
Rieccolo un altro con la passione dei "Vasetti"Kraken ha scritto:Grazie...già mangiati e messi sott'olio!!!Magellano ha scritto:ciao di traina non ne capisco nulla maaa.... se vuoi ti posso aiutare a cucinare quel tonnone......

God is my copilot
- Ser Magellano
- Appassionato
ei open buttiamoci subito addosso ai vasetti prima che se li fregano tuttiopenboat ha scritto:Rieccolo un altro con la passione dei "Vasetti"Kraken ha scritto:Grazie...già mangiati e messi sott'olio!!!Magellano ha scritto:ciao di traina non ne capisco nulla maaa.... se vuoi ti posso aiutare a cucinare quel tonnone......![]()
![]()
![]()
![]()

dico solo cio che penso
- Openboat
- Socio Fondatore
@Zorroopenboat ha scritto:Rieccolo un altro con la passione dei "Vasetti"Kraken ha scritto:Grazie...già mangiati e messi sott'olio!!!Magellano ha scritto:ciao di traina non ne capisco nulla maaa.... se vuoi ti posso aiutare a cucinare quel tonnone......![]()
![]()
![]()
![]()
@DonDiego
@Bimbo-Mix
Guardando Kraken,e la sua preda,credo che avrete una bella gatta da pelare,a proposito di pesca!!

Come si dice dalle mie parti:"Fatti,non Pugnette"

God is my copilot
- Openboat
- Socio Fondatore
- Ser Magellano
- Appassionato
open se facciamo in tempo possiamo ancora intercettare quelli spediti da....... da mi non mi ricordo ............
ma sono arrivati alla fine ???? nooooooo

ma sono arrivati alla fine ???? nooooooo

dico solo cio che penso
- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
Rieccolo un altro con la passione dei "Vasetti"
[/quote]
@Zorro
@DonDiego
@Bimbo-Mix
Guardando Kraken,e la sua preda,credo che avrete una bella gatta da pelare,a proposito di pesca!!
[/quote]
Ma va la....se la cantano e se la suonano, tanto sono così a sud che nessuno li raggiungerà per smentirli....
Sono tutta chiacchiera e distintivo....
Ok io ho buttato un pò di benzina...

@Zorro
@DonDiego
@Bimbo-Mix

Ma va la....se la cantano e se la suonano, tanto sono così a sud che nessuno li raggiungerà per smentirli....
Sono tutta chiacchiera e distintivo....
Ok io ho buttato un pò di benzina...

Homosapiensnonurinatinventum
- Ser Magellano
- Appassionato
e gia ..e arrivato coma 66... con la scusa della benzina............... ci vuoi fregare i vasetti eeeeeeeeeeeeeeeeeee

dico solo cio che penso
- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
Magellano ha scritto:e gia ..e arrivato coma 66... con la scusa della benzina............... ci vuoi fregare i vasetti eeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
A me il pesce non piace...

Homosapiensnonurinatinventum
- Ser Magellano
- Appassionato
se per questo nemmeno a me ...ma il gusto di avere quei vasetti sotto mano.......coma66 ha scritto:Magellano ha scritto:e gia ..e arrivato coma 66... con la scusa della benzina............... ci vuoi fregare i vasetti eeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
A me il pesce non piace...

dico solo cio che penso
- Kraken
- Socio Fondatore
- Contatta:
calma..calma non bisticciate per i vasetti,sono già tutti impegnati!!Cmq non sono un maniaco dei vasetti ma erano più di uno(Gli alletterati) e quindi sono stato obbligato a conservarli sott'olio.
- Ser Magellano
- Appassionato
ci siamo permessi di ridacchiare per un po ,,in ricordo di un post moolto divertente che ti consiglio di andare a leggere ((( i vasetti )))Kraken ha scritto:calma..calma non bisticciate per i vasetti,sono già tutti impegnati!!Cmq non sono un maniaco dei vasetti ma erano più di uno(Gli alletterati) e quindi sono stato obbligato a conservarli sott'olio.
comunque ,,visto che hai la passione della pesca e del pesce ne sarai nauseato,,puoi sempre donarlo alla mia causa.....
dico solo cio che penso
- Kraken
- Socio Fondatore
- Contatta:
Purtroppo per te,non mi è venuta ancora la nausea,mi dispiace,mi piace pescarli,sia da sopra che sotto il mare,cucinarli ed anche mangiarli!!Magellano ha scritto:ci siamo permessi di ridacchiare per un po ,,in ricordo di un post moolto divertente che ti consiglio di andare a leggere ((( i vasetti )))Kraken ha scritto:calma..calma non bisticciate per i vasetti,sono già tutti impegnati!!Cmq non sono un maniaco dei vasetti ma erano più di uno(Gli alletterati) e quindi sono stato obbligato a conservarli sott'olio.
comunque ,,visto che hai la passione della pesca e del pesce ne sarai nauseato,,puoi sempre donarlo alla mia causa.....