poca roba in mare..........stufo di mangiare moli bolliti, fritti, impanati.........ho iniziato a dedicarmi ad un tipo di pesca diverso.......Un orata di circa 1/2 kg.......... stamane due pagelli e due spari ............
Mi dedico si Andrea....a meno di impegni inedrogabili ogni mattina alle 5 sono in mare...........
mattinata davvero imbarazzante..........Premesso che di norma io pesco solo il necessario, stamane ospitavo due amici ammalati di pesca che per ragioni professionali non riescono a soddisfarre quasi mai la loro passione............Non me la son sentita di dir loro di smettere..........Risultato ? circa 200 moli e qualche sgombro.Il vicinato mangia pesce fresco oggi..........
furiots ha scritto:mattinata davvero imbarazzante..........Premesso che di norma io pesco solo il necessario, stamane ospitavo due amici ammalati di pesca che per ragioni professionali non riescono a soddisfarre quasi mai la loro passione............Non me la son sentita di dir loro di smettere..........Risultato ? circa 200 moli e qualche sgombro.Il vicinato mangia pesce fresco oggi..........
Io sono uscito giovedì pomeriggio e nonostante il mare abbastanza formato devo dire che i moli sono presenti in numero davvero considerevole, ma sgombri niet!
Aggiorniamo un pò la situazione pesca a Trieste ..........Sempre moli in gran quantità ed una cifra di piccole orate
Ovviamente per le orate bisogna pescare su bassi fondali e vicino a riva........possibilmente con bibi
furiots ha scritto:Aggiorniamo un pò la situazione pesca a Trieste ..........Sempre moli in gran quantità ed una cifra di piccole orate
Ovviamente per le orate bisogna pescare su bassi fondali e vicino a riva........possibilmente con bibi
furiots ha scritto:Aggiorniamo un pò la situazione pesca a Trieste ..........Sempre moli in gran quantità ed una cifra di piccole orate
prendo appunti
Piu che prendere apunti prova a pescare attorno ai segnali di ingresso del Porto di Monfalcone ............
prendo appunti
Piu che prendere apunti prova a pescare attorno ai segnali di ingresso del Porto di Monfalcone ............
sandro006 ha scritto:furbi sanno dove si trova il pesce
.....la verità è che si pesca anche lì.... comunque per i miei bimbi è stata una bellissima emozione trovarli in sacchetta e sinceramente sta diventando quasi un appuntamento annuale e allora in malora anche la pesca! E' veramente bello vederli li! Ti riempie il cuore di emozioni