Concordo con quanto detto da Bruno, anche se ho sempre preferito prenderle a traina col cucchiaino, anche una schifezza basta che giri e luccichi e loro subito gradiscono. Veramente non pratico questa pesca da anni pur conoscendo delle ottime zone e solo occasionalmente l'estate scorsa passando su una specie di mangianza in cerca di tonnetti ne ho prese tre veramente di tagli la più grossa andava un 1/2 kg.
Openboat ha scritto:Maledette "Occhiate" Croate...prima o poi vi becco !!......
Immagine 1195.jpg
Finche' gli do' da mangiare restano li'(a centinaia)...appena prendo la canna, come per incanto spariscono, queste stro@ze !!
ahaha.... è successo anche a me! se ne vedevano così tante facendo il bagno a giannutri e buttando dei pezzetti di pane che dissi: qua ci scappa la grigliata! corsi a prendere tutta l'attrezzatura per i nattelli... e... magia: completamente ignorati dalle occhiate! provo a gettare il pane e.... in 10 secondi divorato!!! ma guarda che delinquentesse.... naturalmente deluso dall'insuccesso.... rinunciai alla pesca!
E' un pesce molto sospettoso e per questo divertente, ma si trova sempre il sistema di fregarle in un modo o in un altro.
U pesce ce stà i l'avimmo a piglià!
bruno21 ha scritto:E' un pesce molto sospettoso e per questo divertente, ma si trova sempre il sistema di fregarle in un modo o in un altro.
U pesce ce stà i l'avimmo a piglià!
te ci credo.... ma io che con le lenze ho poca dimestichezza nè pazienza dubito molto... tra l'altro non capita mai nemmeno di vederle in giro per i... ristoranti, mi sa che sarebbe l'unico posto in cui potrei prenderle!