ma no, e' che stavo ad accanirmi a rispondere altro, pero' il kristal fishing l'ho visto ed e' un po' come i laverda di 750 di una volta con avviamento a pedale ,vicino all'honda 750 four con avviamento elettrico,doppi freno a disco, tiro e tenuta fantastica equilibrio superiore in piega e rumorosita' vicino allo zero ; come dire , senza mettere in dubbio la resa del kristal; la mia toyota che togliero' a 500.000 km , solo per noia , e senza spese alcuna oltre alla manutenzione ordinaria , rispetto ad una fiat con al seguito banda di barattoli da matrimonio . non so' se avete avuto modo di vedere uno shimano elettrico e' come un gioellino di tecnica e peso, oltre che di piacere visivo ed io un made in japan l'ho visto all'opera .Manuela ha scritto:Gliel'ho detto anche io, ma non m'hamenagramo ha scritto:>Della serie "la legge che dice che non si puo' portare a casa piu di 5 kg di pesce a testa non la conosco" eh eh...
Cmq,non stare a risparmiare,compra kristal fishing,tutto il resto è noia.manco di striscio.....
ancora devo dire che il kristal f. di cui non metto in dubbio l'efficacia e l'assistenza tecnica ,come mi dice qualcuno in banchina

penso di aver gia' deciso per un made in japan , ne ho cambiate almeno 30 a due ruote e hanno riempito al meglio i miei giorni migliori .