easy troller
- Stefanino
- Appassionato
- Dove Navighiamo: fuori chioggia , laguna venetae croazia
repubblica srenissima venezia - Località: stato da mar
easy troller
mi incuriosisce ma vorrei che non fosse una bufala io ho lentro fuori, bravo 1 ... qualcuno lo usa'
1 cosa so, che nessuna cosa so
- Openboat
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Adriatico:tutto
Re: easy troller
Ciao Stefano
Credo che il sistema funzioni per far rallentare la velocità...ho qualche dubbio invece sul miglioramento delle prestazioni... aumentando la superficie della pinna anticavitazionale il trim sarebbe molto più sensibile e potrebbe aumentare la resistenza e magari anche la portanza ...e forse (in base alla gradazione del trim) anche l'innesco di delfinamento... (quest' ultimo da verificare da barca a barca perché dipende da molto fattori)
IMHO (a mio modesto parere)
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Credo che il sistema funzioni per far rallentare la velocità...ho qualche dubbio invece sul miglioramento delle prestazioni... aumentando la superficie della pinna anticavitazionale il trim sarebbe molto più sensibile e potrebbe aumentare la resistenza e magari anche la portanza ...e forse (in base alla gradazione del trim) anche l'innesco di delfinamento... (quest' ultimo da verificare da barca a barca perché dipende da molto fattori)
IMHO (a mio modesto parere)
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
God is my copilot
- Stefanino
- Appassionato
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
- Stefanino
- Appassionato
Re: easy troller
Sì certamente ho sentito che soffre di correnti galvanica. Vedrò come difenderlo ..ciao augusto 

1 cosa so, che nessuna cosa so