Finalmente ho scoperto che si aggira nei dintorni del forum un esperto di pesca
Cosa ne dici Bruno 21, te la sentiresti di prendere in carico questo forum "ittico" e guidare gli interessati di questo sport?
Fammi sapere cosa ne pensi. Per noi sarebbe davvero un piacere.
Chiedere a me di scrivere sulla pesca è come chiedere ad un bambino di leccare un gelato.
Voglio precisare per corretteza e per onestà verso tutti che scriverò anche sull'altro forum, naturalmente articoli diversi e non complementari.
Ogni argomento farà storia a se e sarà iniziato, completato e discusso nel proprio topic di riferimento.
A parte che ho già scritto tanto e di argomenti ancora da affrontare non ne sono rimasti molti, saranno tra si e no sette o otto...mila.
Grazie per l'accoglienza.
Se volessimo fare un parallelo matematico, io direi tranquillamente che Bruno sta alla pesca come S. giuseppe o Geppetto stanno alla falegnameria.
Bruno è un'autorità in materia, scrive in maniera scorrevole e con una sintassi ammirabile........
Se dipendesse da me, io fare due topic dedicati a lui, uno in cui ci scrive ed uno in cui gli si fanno i commenti ed i complimenti.....questo per inquinare il meno possibile quello che scrive......
Guarda...ci vorrebbe anche un po' di doposcuola pratico che questo inverno io e Paolo2 abbiamo rimedianto ancora solo 2 cozze, un tronco e abbandonato una decina di cucchiaini fra il pontile di cemento dell'ex idroscalo e il Nord Marine...Bruno ti cimenteresti anche in una pescata in acque dolci? Lo sai che il lago maggiore ha il record mondiale del luccio vero?
Ondanomala ha scritto:Guarda...ci vorrebbe anche un po' di doposcuola pratico che questo inverno io e Paolo2 abbiamo rimedianto ancora solo 2 cozze, un tronco e abbandonato una decina di cucchiaini fra il pontile di cemento dell'ex idroscalo e il Nord Marine...Bruno ti cimenteresti anche in una pescata in acque dolci? Lo sai che il lago maggiore ha il record mondiale del luccio vero?
Una pescata in acque dolci al lago???.... che tenerezza che fate! Ma avete anche i pesci commestibili?????
Openboat ha scritto:.... Ma avete anche i pesci commestibili?????
ZERO, ma il pesce buono me lo compro, pescare è un divertimento mica si fa per mangiare. Che poi a me piace solo portare il tender...i cucchiaini e le lenze a perdere le lascio a Paolo.
rupertone ha scritto:Ai pesci del lago se gli dai un calcio..... vanno in moto, come il Mosquito di Isla
Nel porto di Civitanova hanno pescato dei muggini che al posto delle branchie avevano gli iniettori....mutazione genetica dovuta all'adattamento all'ambiente.....
Le ostriche invece sono fuxia.......