E chi non ha impianto, avr?† pur sempre un lettore dvd, una tv, un videoregistratore vhs...

Questo thread per segnalare i film che vale o non vale la pena di vedere...
E secondo te perchè® pensavo alla vacanza bianca?Simbor ha scritto:...giornate piovose.........
In africa piove??????![]()
![]()
...
![]()
VINICIUS ha scritto:E secondo te perchè® pensavo alla vacanza bianca?Simbor ha scritto:...giornate piovose.........
In africa piove??????![]()
![]()
...
![]()
Non si può uscire di casa, per quanto sta piovendo
... Stasera mi guarder?? "Io non ho paura" di Tornatore; non lo vidi nemmeno al cinema.
Non sono d'accordo. Se a te piace il cinema americano stile "Gladiator", "Troy" o "Titanic" certo che devi stare alla larga dai veri sentimenti!!!peppemar ha scritto:Io invece avrei paura a mettere nel dvd una scemenza simile, Vinny noi italiani il cinema manco sappiamo da dove si inizia a farlo ..... ed il buon Abatantuono farebbe meglio a tornare ad Attila Flagello di Dio !!!!!!!!
Azz... con me sfondi una porta aperta ... l'avr?? visto almeno 7 volte ... cosa vuoi, oltretutto si parla anche di GreciaNico ha scritto:
oppure "Mediterraneo"
Beh, concordo su tutto.matias ha scritto: Azz... con me sfondi una porta aperta ... l'avr?? visto almeno 7 volte ... cosa vuoi, oltretutto si parla anche di Grecia![]()
ma per rimanere con salvatores ...
fantastico è Marrakech express ... e non di meno ... forse un p?? meno popolare Puerto Escondito che a mio avviso ti f?† molto riflettere ponendo sui piatti di una bilancia da una parte il nostro mondo frenetico del consumismo dove la forma viene prima della sostanza ...
e dall'altra, invece, la tranquillit?† di un un mondo dove i ritmi e le esigenze sono al minimo e dove "sembra" prevalere la qualit?† della vita.
Secondo me i film di salvatores, almeno i primi, hanno molto successo, penso, perchè® ognuno di noi è come se si rivedesse in almeno uno dei suoi personaggi ... è come se rivedessero sullo schermo situazioni gi‡† vissute in prima persona