Mi sembra di esserci stato, averlo rivisto mi ricorda un periodo felice di cinque o sei anni fa è la litoranea che porta verso Gaeta. Sulla spiaggia c'erano delle piante grasse selvatiche.
Verso Gaeta? Forse ti sbagli con la Via Flacca, dalle parti di Sperlonga.
La zona della foto è Torre Paola, sulla litoranea da Sabaudia verso San Felice Circeo, proprio sotto al promontorio del Circeo.
C'è un vecchio film chiamato "la ragazza del palio" che fa vedere quei posti 50 anni fa, quando ancora non c'era la via litoranea.
chris ha scritto:Dal terrazzo di casa...
Alba e costa Croata all'orizzonte.....
Urca.....riesci a vederla cosi bene?
Quanto sei alto rispetto al livello del mare?
Mia moglie ha una casa in collina, 10 km all'interno della costa, sul cucuzzolo di una collina (MG) vista mare, solo un paio di volte mi è capitato di riuscire ad intravedere la costa croata, ma mai cosi nitida....
Ciao, dovrei essere a 150mt.slm. onestamente cosi nitida è una rarità e solo all'alba, comunque alla mattina capita spesso di vederla soprattutto se c'è stato vento da nord nella notte.
Sumo ha scritto:Chris diciamo che non mi hai fatto rosicare per niente
Caro Sumo, anche se vedo la Croazia, per raggiungerla ci sono sempre 3/4 ore di navigazione, invece tu per vedere un pò di mare vero basta che esci dal porto! per non parlare delle isole vicine a te!