Giusto oggi ero a bordo della barca di un mio amico che ha rotto il motore, un Mercr...7.4 a Benzina, nuovo con meno di 20 ore ......rotto il castelletto delle valvole.........
Quel motore postato da open è piu vecchio di molti di noi che scriviamo e sono certo che quando noi cambieremo i nostri motori, quello sarà ancora al suo posto scoppiettante con il suo pom-pom-pom-ta-ta-pom pom pom pom e via......
Dimenticavo.....
Mi chiamo Lister,sono un vecchissimo motore inglese che ha fatto furore in India
Sentite la sua melodia su: Google,c'e' anche il filmato....che goduria....
Openboat ha scritto:Dimenticavo.....
Mi chiamo Lister,sono un vecchissimo motore inglese che ha fatto furore in India
Sentite la sua melodia su: Google,c'e' anche il filmato....che goduria....
Mi capita ancora d'incontrarli sui vecchi pontoni da lavoro,sempre scoppiettanti e pronti all'uso,ma senza la sigaretta per l'accensione non partono neanche se gli spari!!!
rupertone ha scritto:E quello fa muovere una barca??? Allora è veramente tecnologia avanzata. Pensavo servisse a salpare le reti.
Cercalo su Google,c'e' anche il filmato con il rumore...............incantevole.....pum....pum...pum...pum... L'ho contemplato per ore!
Rup ma la tua barca dove la tieni?? Agli Estensi o a Pto Garibaldi??
rupertone ha scritto:E quello fa muovere una barca??? Allora è veramente tecnologia avanzata. Pensavo servisse a salpare le reti.
Cercalo su Google,c'e' anche il filmato con il rumore...............incantevole.....pum....pum...pum...pum... L'ho contemplato per ore!
Rup ma la tua barca dove la tieni?? Agli Estensi o a Pto Garibaldi??
Quella a vela a Estensi, il piantoni in giardino dietro casa a Ferrara (provincia).