Straordinarie immagini di queste piccole creature fatate che abitano le acque di tuti i mari tranne quelli glaciali. Il cavalluccio marino immortalato dal fotografo subacqueo Don McLeish, sembra rapito dall'orologio, tanto da avvicinarsi senza timore al braccio del sub, e rimanere riflesso nel quadrante. Ci sono voluti quattro anni per riuscire a riprendere queste scene.
fonte: La repubblica.it
spettacolo "cavalluccio marino"
- bebo
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Napoli e dintorni
spettacolo "cavalluccio marino"
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Umberto
- duchessa
- Socio Onorario
- Dove Navighiamo: Golfo di Trieste, Monfalcone, Grado, Lignano
Re: spettacolo "cavalluccio marino"
Senza parole ....... la natura è lo spettacolo più bello del mondo !!!!

Carla
Siamo invicibili !!!
Siamo invicibili !!!
- peppino
- Appassionato
- Dove Navighiamo: tirreno
Bellissime,
mi viene in mente anno 2009, baia delle monache ad Ischia. Mia figlia aveva 5 anni. per farla avvicinare alle immersioni in apnea appassionandola, provo una tecnica: dico immergiti con me con un pezzo di pane in mano, tieniti alla scaletta e non ti muovere, vediamo se i pesci ti accettano nel branco e vengono a mangiare dalle tue mani. Grande fortuna, i pesci vengono subito a mangiare dalle sue mani e lei da allora è diventata più marina che terrestre....
Non è così speciale come le bellissime foto di questo post, ma per me è, e sarà il massimo.
Peppe.
mi viene in mente anno 2009, baia delle monache ad Ischia. Mia figlia aveva 5 anni. per farla avvicinare alle immersioni in apnea appassionandola, provo una tecnica: dico immergiti con me con un pezzo di pane in mano, tieniti alla scaletta e non ti muovere, vediamo se i pesci ti accettano nel branco e vengono a mangiare dalle tue mani. Grande fortuna, i pesci vengono subito a mangiare dalle sue mani e lei da allora è diventata più marina che terrestre....
Non è così speciale come le bellissime foto di questo post, ma per me è, e sarà il massimo.
Peppe.
- gio72
- Moderatore
- Dove Navighiamo: Golfo Trieste, Istria, Laguna di Grado e dintorni.
Stupende. ..vero spettacolo. ..ciao.
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
- marcoevo
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Tirreno
- andrea77
- Appassionato
- Dove Navighiamo: liguria
Da subacqueo non posso che rimanere affascinato! Meraviglioso!!!