Bimbo-Mix ha scritto:Laura il post è del 2005 prima di scrivere è bene che tu guardi la data in cui è stato postato sei veramente adorabile.....
Uh!! scusatemi, non l'avevo notato!!!
Vabbè, però fa sempre piacere vedere delle belle foto della sardegna, no? ...giusto per non dimenticarci quanto è bella e che mancano ancora 5 mesi all'estateeeee!!!!
Non dar retta a Bimbo Mix è anziano e si sofferma sui particolari, anch'io ho delle vecchie foto di SANT'ANTIOCO E e DI CARLOFORTE, quando non c'erano strade. Le foto non hanno tempo e sono la realtà del momento, sempre bellissime soprattutto se legate a ricordi.
@Tu proprio tu figlio mio mi fai questo??????? Chiami vecchio me....... invece di blaterare e di stare a letto con la scusa dell'influenza posta ste foto braccino corto che non sei altro.....
Bimbo-Mix ha scritto:@Tu proprio tu figlio mio mi fai questo??????? Chiami vecchio me....... invece di blaterare e di stare a letto con la scusa dell'influenza posta ste foto braccino corto che non sei altro.....
Ragazzi!!!(per modo di dire)..........non litigate.............ne va della vostra pressione(Torvastatina - 5 mg.).
Bimbo-Mix ha scritto:@Tu proprio tu figlio mio mi fai questo??????? Chiami vecchio me....... invece di blaterare e di stare a letto con la scusa dell'influenza posta ste foto braccino corto che non sei altro.....
Ragazzi!!!(per modo di dire)..........non litigate.............ne va della vostra pressione(Torvastatina - 5 mg.).