Un fine settima del mese di agosto 2004 io, la moglie e la figlia maggiore decidiamo di fare una gita sull'isola della Capraia.
Indimenticabile.
Isola della Capraia
- Vinicius
- Appassionato
- Regal
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Croazia, Tirreno
Re: Isola della Capraia
Quest'anno niente gara in bici in francia... mia moglie ha voluto prenotare l?¨ per l'anniversario...VABBE' mi adattero' ;-)lorelay ha scritto:Un fine settima del mese di agosto 2004 io, la moglie e la figlia maggiore decidiamo di fare una gita sull'isola della Capraia.
Indimenticabile.
Nicolo'
Quest'anno niente gara in bici in francia... mia moglie ha voluto prenotare l?¨ per l'anniversario...VABBE' mi adattero' ;-)[/quote]
PEDALAREEEEEE.....
Per il vostro anniversario te lo consiglio, vedrai che troverai un'atmosfera che difficilmente dimenticherai, vedrai che ti adatterai (puoi sempre portare la bici per fare qualche giro, merita veramente.
Auguri per il vostro anniversario.
Buona navigazione amico

PEDALAREEEEEE.....

Per il vostro anniversario te lo consiglio, vedrai che troverai un'atmosfera che difficilmente dimenticherai, vedrai che ti adatterai (puoi sempre portare la bici per fare qualche giro, merita veramente.

Buona navigazione amico

- Regal
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Croazia, Tirreno
lorelay ha scritto:Quest'anno niente gara in bici in francia... mia moglie ha voluto prenotare l?¨ per l'anniversario...VABBE' mi adattero' ;-)

PEDALAREEEEEE.....

Buona navigazione amico

Grazie, grazie...lo vedi che succede a portare sott'acqua la moglie ? ? ?

Prima sul gommone diventava verde-novamarine, ora non vede l'ora di andare ! ! !
ped_ale
PS. e un ristorantino? capisci amme

Nicolo'
Grazie, grazie...lo vedi che succede a portare sott'acqua la moglie ? ? ?
Prima sul gommone diventava verde-novamarine, ora non vede l'ora di andare ! ! !
ped_ale
[/quote]
Guarda che ce ne sono veramente tanti, ti consiglio di salire in paese sopra la colline che ha una splendida vista sul porto,ce ne sono tre o quattro veramente belli di cui uno particolarmente romantico; non puoi sbagliarti perchè® ha i tavolini per la strada che confina con il ristorante. A, dimenticavo, la cucina è ottima.
Ciao
BUON DIVERTIMENTO.

ped_ale

Guarda che ce ne sono veramente tanti, ti consiglio di salire in paese sopra la colline che ha una splendida vista sul porto,ce ne sono tre o quattro veramente belli di cui uno particolarmente romantico; non puoi sbagliarti perchè® ha i tavolini per la strada che confina con il ristorante. A, dimenticavo, la cucina è ottima.
Ciao
BUON DIVERTIMENTO.