Ho da poco preso quest'oggetto direi meraviglioso ci manca che ti faccia il caffe e poi farebbe veramente tutto cmq tra le varie funzioni ce' il gps vocale che e' una bomba sapete mica se ce' anche quello nautico che su market non l'ho ancora visto?
Penso che con iphone 4 siano a pari livello se adirittura samsung non e' superiore anche se apple e sempre apple cosa ne dite
Se compri un telefono con android ti banno io personalmente.....
Prima di lasciarti influenzare, prova anche iPhone o iPad....
E mi dirai la differenza
Nico mi spiace ma troppo tardi gia' fatto cmq devo dirti che android va ottimamente
Verro' bannato dal mio amico Nico?????
Eccolo qua ti allego una fotina col casino del mio ufficetto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bene non riesco a ridurre le foto non so che programma scaricare visto che quello che avevo e' volato con la formattazione del pc bo' poi ci lavoro se no addio caricare foto,Nico so' benissimo che sei un apple dipendente ma credimi che l'S2 sara' anche un clone di iphone ma e' veramente eccezzionale
No credimi io e' gia' 2 settimane che me lo porto dietro e non e' affatto fastidioso anche perche e' molto sottile molto piu' di iphone e leggero in tasca del giubbotto non lo senti nemmeno poi essendo piu' grande mi trovo meglio anche a scrivere etc
Ce l'ho anch'io. Alle dimensioni ci si abitua presto, il tempo di navigare un po' e lo schermone si fa apprezzare, al punto che Tapatalk non sempre si fa desiderare.
Per le carte nautiche, esiste l'applicazione della Navionics, la stessa creata anche per l'Iphone.
Il telefono funziona ottimamente, molto meglio di qualsiasi Iphone (parlo proprio del puro uso di "telefono"), che a detta di tanti conoscenti che ce l'hanno, in questo non eccelle affatto.
Per il resto, sono filosofie...
Pur riconoscendone i meriti, non mi sento di affermare che l'Iphone è un sistema "aperto", e il futuro, così a sensazione, mi sembra più definito per Android che per l'altro, complice anche la politica di "guerriglia" della Apple, che non sempre ha portato, nella storia, i suoi frutti.