CRISI: occasioni usato
- Nettuno
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Isole Maltesi, Canale di Sicilia, Ionio, Tirreno
Re: CRISI: occasioni usato
Mah io mi diffiderei dall aste. 15k ti prendono 5k per prenotarti, e alla fine gli avvocati se ne vanno con 200k in tasca.
Forse qualcuno puo dare piu dettagli.
Io seguo molti prezzi usati Itama, Italcraft e Magnum etc lo sconto chi sta ma non e esagerato come un pensa.
Poi bisogna anche vedere in quale state sta un imbarcazione. Un 15 metri per rimetelo buon 100k gli spendi in un mese.
Io seguo molti prezzi usati Itama, Italcraft e Magnum etc lo sconto chi sta ma non e esagerato come un pensa.
Poi bisogna anche vedere in quale state sta un imbarcazione. Un 15 metri per rimetelo buon 100k gli spendi in un mese.
www.poweryachtblog.com
- marcoevo
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Tirreno
- marcoevo
- Appassionato
Nettuno ha scritto:Mah io mi diffiderei dall aste. 15k ti prendono 5k per prenotarti, e alla fine gli avvocati se ne vanno con 200k in tasca.
a parte i costi legali si fa un'offerta in busta chiusa ,la cifra la fai tu....
...poi bisogna vedere quanta è la voglia di comprare.....

marco
-
- Nuovo Utente
- Dove Navighiamo: tirreno settentrionale
......penso proprio che non ci sarà la fila a queste aste! poi dopo due volte che un'asta va deserta il bene viene venduto lo stesso a prezzo di realizzo pur di racimolare qualche soldo, pensate al solo costo di rimessaggio di queste imbarcazioni........una follia!!
i curatori fallimentari non vedono l'ora di togliersele dai piedi.
certo per il settore questo è certamente un periodaccio, molti cantieri (tra cui il mio) stanno andando avanti solo con la cessione dei crediti.....e questa non è assolutamente una bella cosa..............quanto si andrà avanti così?........secondo me ancora per un bel po'.
Sono d'accordo che tutti dobbiamo pagare le tasse (in giusta misura) ma il Sig. Monti e tutti quei personaggi con cui ha a che fare lui, dovrebbero ravvedersi e cominciare a tagliare tutti i rami secchi (che sono tantissimi) dell'apparato statale.
Poi riduzione di tutti gli stipendi statali al di sopra di certe cifre............se campa un operaio con 1500€ al mese (quando va bene) possono benissimo campare anche loro con uno stipendio inferiore dell'attuale.
I sacrifici non possono farli sempre quelli............mi dispiacerebbe molto vedere la gente in piazza costretta a

i curatori fallimentari non vedono l'ora di togliersele dai piedi.
certo per il settore questo è certamente un periodaccio, molti cantieri (tra cui il mio) stanno andando avanti solo con la cessione dei crediti.....e questa non è assolutamente una bella cosa..............quanto si andrà avanti così?........secondo me ancora per un bel po'.
Sono d'accordo che tutti dobbiamo pagare le tasse (in giusta misura) ma il Sig. Monti e tutti quei personaggi con cui ha a che fare lui, dovrebbero ravvedersi e cominciare a tagliare tutti i rami secchi (che sono tantissimi) dell'apparato statale.
Poi riduzione di tutti gli stipendi statali al di sopra di certe cifre............se campa un operaio con 1500€ al mese (quando va bene) possono benissimo campare anche loro con uno stipendio inferiore dell'attuale.
I sacrifici non possono farli sempre quelli............mi dispiacerebbe molto vedere la gente in piazza costretta a

-
- Nuovo Utente
- Dove Navighiamo: tirreno settentrionale
..............dimenticavo, oggi alla tv il Sig. Monti ha detto che ci siamo allontanati dal baratro del cratere..........ma purtroppo è aumentato il suo diametro........quindi ci rincorre.
A questo punto poteva dire benissimo che siamo sempre sull'orlo del precipizio........o NO!!!

A questo punto poteva dire benissimo che siamo sempre sull'orlo del precipizio........o NO!!!

- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
Molti sono già precipitati,purtroppo.teo4x4 ha scritto:..............dimenticavo, oggi alla tv il Sig. Monti ha detto che ci siamo allontanati dal baratro del cratere..........ma purtroppo è aumentato il suo diametro........quindi ci rincorre.
A questo punto poteva dire benissimo che siamo sempre sull'orlo del precipizio........o NO!!!![]()

Augusto,il Mare è uno solo!!!!
- SEBA
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico meridionale
Jonio
Eravamo sull'orlo del baratro ma ora abbiamo fatto un passo avanti!
- Gig8
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Golfo di Policastro
Baia 50 del 98' sul mio pontile 30k, perfettamente funzionante ma da rinfrescare esteticamente....
Bambolina
- Gig8
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Golfo di Policastro
Ho sbagliato l'anno, chiedo scusa, è dell' 89'...Cmq rime un buon affare IMHO (a mio modesto parere)...
Bambolina
- marcoevo
- Appassionato
- marcoevo
- Appassionato
CRISI: occasioni usato
Bella eh...?
Marcoevo iPad Tapatalk
Marcoevo iPad Tapatalk
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
marco
- Ser Magellano
- Appassionato
- Dove Navighiamo: oceano atlantico
nuovo fjord 21,,anno...booo,,fate voi...richiesta SOLO 40.ooo euricchi,,da sistemare ma vero affare,,potete ancora scegliere interni e pavimenti.. 
compreso marinaio panzuto e calvo...pero affascinante...

compreso marinaio panzuto e calvo...pero affascinante...

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
dico solo cio che penso
- marcoevo
- Appassionato
- Ser Magellano
- Appassionato
- Dove Navighiamo: oceano atlantico
il marinaio e' l'affare pisquano,,lavorerebbe 8 ore gratis per un anno ,,sia in barca che in giardino..marcoevo ha scritto:Peccato per il marinaio....
![]()
no hai il senso degli affari...

dico solo cio che penso
- marcoevo
- Appassionato