1° tonnetto 2009,
Inviato: 15 set 2009, 19:17
Finalmente, sabato 12 si incomincia a pescare i tonnetti per i vasetti.[/attachment]
Il social forum della nautica italiana | ASSOCIAZIONE PASSIONE NAUTICA
https://www.passionenautica.it/
Complimenti, in effetti hai ragione, (sotto la foto c'è scritto prima preda)i tonnetti li abbiamo presi dopo, quello era il primo pesce che abboccava e l'ha preso mia moglie. Bimbo Mix è uno "scapocchione" possiede delle bellissime canne ma pesci "nisba" come Don Diego se lo vogliono devono comprarlo.Stefanino ha scritto:auguri per la pesca poi mi spiegherai bene la ricetta per metterli sotto vaso dato che ne ho sentite tante ma non ancora la dose giusta del sale comunque non e ne un tonetto ne uno scombro ma un parente stretto dello scombro e un lansardo un po piu stopposo come gusto ma per i vasetti e ottimo lo riconosci dal'occhio piu grande e dai puntini sotto la pancia sembra quasi leopardato e anche piu verde(pero forse nella tua zona li chiamate tonetti ?)
Diffidate delle imitazioni l'unico tonno della "Passione Nautica" termine coniato da mia moglie è l'Inimitabile tonno pescato e preparato da uno di NOI TUTTI.Robert ha scritto:E' vai di nuovo coi tonni![]()
Anche se noi non li abbiamo assaggiati
![]()
Be' ora assaggieremo quelli di DonDiego
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei bravo a trovare le pezze a coloriBimbo-Mix ha scritto:Complimenti, in effetti hai ragione, (sotto la foto c'è scritto prima preda)i tonnetti li abbiamo presi dopo, quello era il primo pesce che abboccava e l'ha preso mia moglie. Bimbo Mix è uno "scapocchione" possiede delle bellissime canne ma pesci "nisba" come Don Diego se lo vogliono devono comprarlo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La mangianza comunque è autentica di tonnetti.![]()
![]()
![]()
![]()
Nico ha scritto:Ragazzi vi invidio.
Qui piove e fa freddo!!!!![]()