info Manò 27,50
Inviato: 08 set 2010, 19:20
Ciao a tutti! Vorrei cambiare imbarcazione. Al momento ho una Sessa Key largo 25 e vorrei cambiarla con una Manò 27,5 EFB. Qualcuno ha delle info da darmi su come naviga?
Il social forum della nautica italiana | ASSOCIAZIONE PASSIONE NAUTICA
https://www.passionenautica.it/
Accendi una torcia in cabina di notte, puntala verso lo scafo, esci all'esterno e verifica se si riesce a vedere l'alone della luce!!!! Leggenda sulle manò, hehehe. (cmq c'è anche un bel fondo di verità, però interverrà qualcuno che ne sa più di me)!marco1 ha scritto:Ciao a tutti! Vorrei cambiare imbarcazione. Al momento ho una Sessa Key largo 25 e vorrei cambiarla con una Manò 27,5 EFB. Qualcuno ha delle info da darmi su come naviga?
premetto che esteticamente mi piace molto come barca, soprattutto con i 2 efb, da noi si dice che le manò sono le barche dei tamarri, praticamente della gente che da un giorno all' altro ha deciso di comprarsi la barca e la patente insieme. E nei weekend sulle isole si vede... Poi ovviamente conosco anche una persona seria che s'è comprato una manò 32 venendo da un gommone. Comunque so che la vetroresina utilizzata è scadente, d'altra parte se costa molto meno delle altre un motivo ci sarà... Spero che qualcuno sappia più di me, anche perchè ci sono altri compaesani esperti sul forum!marco1 ha scritto:cavolo o visto adesso, tu sei di napoli. La costruiscono li da te. Saprei qualcosa?
Sulla bellezza non si discute,anche se è un fatto soggettivo,e neanche sul costo,e neanche sulla rivendibilità è quasi un assegno al portatore.......RiccardoLT ha scritto:Che la Manò Marine facesse barche "leggerine" ormai è risaputo, però esteticamente son proprio belle, non c'è proprio nulla da dire, per tante ragioni le associo alle Bavaria, sono entrambe molto belle...
Vogliamo parlare delle patate bollenti????RiccardoLT ha scritto:Pensavo aggiungessi qualcosa ai miei punti di sospensione...![]()
![]()
Allora,le patate bollenti sono quelle che quando ti capitano in mano e scottano non vedi l'ora di passarle a qualcun altro e sei anche disposto a fare dei sacrifici purché questo avvenga ma non v'è questa necessità,ti pagano pur d'avere ...la patata bollenteRiccardoLT ha scritto:Speravo lo dicessi tu... son molto belle in banchina...