Pagina 1 di 2

Inviato: 08 set 2005, 16:52
da Regal
Grande.
Il motore le dona.

Toglimi una curiosit?†? ma era telecomandata?
And?? st?? er pilota? ;)

Inviato: 08 set 2005, 17:25
da Vinicius
Nico ha scritto: Toglimi una curiosit?†? ma era telecomandata?
And?? st?? er pilota? ;)
Ma lo sai che sono stato due minuti a guardare il posto guida per vedere dov'era "Ammucciato" (Nascosto) il guidatore?
Sar?† sul sedile, sar‡† acquattato a terra... Mnichi@ skacco, ma ci hai messo due ore solo per non farti vedere in costume da bagno? :gy :gy :gy

Inviato: 08 set 2005, 18:12
da Regal
UniformPapa ha scritto:Gran bel motore, complimenti.

Nella sua categoria, secondo me, è il migliore (sia tra i 4 che tra i 2 tempi).

Ottima scelta ;)
Concordo pienamente, Affidabile e silenzioso.
Dovrebbe essere anche parco nei consumi se non sbaglio, io ho avuto il Johnson 115 e faceva 11 Litri /ora a 28 nodi di crociera con un Sacs 565.
Presumo che il tuo sia intorno ai 15 visto che la differenza tra i due è la centralina.

Inviato: 08 set 2005, 18:20
da salpa20.5
:gy :gy
ma senza pilota fa' anche gli ormeggi :gy :gy

devo dire che pure io mi sono detto : ma dove c@@z@ si e' nascosto

Inviato: 08 set 2005, 19:04
da Regal
UniformPapa ha scritto:
Nico ha scritto:
Concordo pienamente, Affidabile e silenzioso.
Dovrebbe essere anche parco nei consumi se non sbaglio, io ho avuto il Johnson 115 e faceva 11 Litri /ora a 28 nodi di crociera con un Sacs 565.
Presumo che il tuo sia intorno ai 15 visto che la differenza tra i due è la centralina.
No, la differenza non è solo la centralina. Cambia sia la cilindrada che l'alesaggio ;) .
Strano quando l'ho presi io 4 anni fa la differenza era proprio la centralina.
La versione 115 e 140 era identica, forse adesso è cambiata. O mi avevano raccontato un po' di palle iin Italmarine. :smt017

Forse è il 90 che è uguale al 115!
In ogni caso ottimo motore.

Inviato: 08 set 2005, 21:10
da Simbor
Si vede chi non ha niente da fare al lavoro e si mette a giocare con Photoshop.... :gy :gy :gy :gy

Se devo dirla tutta, preferivo vedere qualcuno al timone....

P.S: sono il Suzuki 115cv ed il 140cv che sono identici e cambia solo la ecm.... :smt023

Ma non penserete sul serio che Suzuki sia buono come motore ????
;) ;) ;) ;)

Inviato: 09 set 2005, 12:16
da alexcacciafotosub
Ragazzacci!
Ora non penserete di ritoccare anche il motore. Il 90 cv e il 115 condividono lo stesso gruppo termico da 1995 cc ma con la ecm diversa, mentre il 140 vanta la cilindrata di 2050 quindi magari il gruppo termico sar‡† lo stesso rialesato per guadagnare quei cc di differenza e la ecm è diversa per consentire di erogare quei 25 cv in più.

Inviato: 04 ott 2005, 12:28
da Isla
Skacco ha scritto:alcuni dati... velocit‡† massima 32 nodi...a 6200 giri
velocit‡† minima di planata ma dovrei ricontrollare per essere sicuro..dovremmo essere sui 2800 giri a 15 nodi...
col 140 pensavo che andasse piu' veloce,ma quanto pesa ???

Inviato: 04 ott 2005, 12:59
da Isla
Skacco ha scritto:sui 1300 kg...
in effetti il 140 4 tempi suzuki è un gran motore ma come spinta non è come un 4 tempi honda...in effetti pesa anche quasi 100 kg in meno...
scusa Skacco,ma 140 cv sono sempre 140 cv!!

io sono sui 1400 kg e col 115 faccio 31 32 te lo puo' confermare anche Nico,
ma non e' che hai l'elica sbagliata? mi sembra strano!

Inviato: 04 ott 2005, 18:29
da Regal
ernesto ha scritto: Il mio 18.20 sta sui 700 Kg. di barca senza motore ecc, eppure con il 115 non vado oltre i 32,5-33,5.come ve lo spiegate?
Quanti giri massimi prende il motore?

Inviato: 05 ott 2005, 07:27
da Isla
mi sembrano dati veramente sballati! quando avevo l'islamorada 19 con lo stesso motore yamaha 115 segnava 38 - nodi,anche qui' confermato da altri strumenti,mi sembrano strani i vs dati riferiti al 140 hp!! :smt017 :smt017 :smt017
ma siete mai stati in pesa?

Inviato: 05 ott 2005, 08:28
da Regal
Allora credo abbia ragione Isla, forse siete un pochino più pesanti di quanto crediate.