Pagina 1 di 1

Finalmente anch'io !!!! Leli va in acqua

Inviato: 10 lug 2007, 15:58
da Ghostbusters
Qualcuno si sarà domandato che cosa era successo e perché, a stagione così avanzata, non avevo ancora messo la barca “nuova” in acqua. Voglio qui ringraziare quelli che lo sapevano e non mi hanno fatto domande, denotando una sensibilità fuori dal comune !!! Questo mi piace in particolare del nostro forum!! :smt058 :smt058
Non c’è nessun mistero per fortuna, in realtà a Novembre mi ero iscritto al corso per la patente nautica, e dal momento che avevo tutto l’inverno davanti, e che a me continua a piacere di più la vela del motore, ho deciso di prendere la patente senza limiti a vela. Secondo il programma a metà Maggio dovevamo fare l’esame, purtroppo, per problemi della Capitaneria di Chioggia, abbiamo invece fatto la teoria il 29 Giugno e la pratica oggi !! Totale: 9 mesi di corso 2 volte la settimana per 1,5 ore. E’ stata come una gravidanza !! un culo così di carteggio, segnali, meteo, ecc.. Dopo un corso del genere comunque gli esami sono stati relativamente facili in quanto a qualsiasi domanda ho risposto senza difficoltà, il carteggio l’ho fatto parimenti senza ansie e la prova pratica con 13 nodi, questa mattina è andata molto bene. Morale, adesso anche io sono patentato!!!!!! ……..e sabato Leli va in acqua. Ora facciamo 2-3 uscite fino ad Agosto, e dal 10 siamo in Croazia, ma magari in Settembre si riesce a fare quel famoso raduno al Garda a mangiare il Coregone !!!!

Non ho fatto molte foto in quanto, non avendone la necessità sono andato a prenderla solamente sabato scorso. La prossima settimana documenterò il primo varo e comincerò a tempestare di domande i più esperti !!!!!

Re: Finalmente anch'io !!!!

Inviato: 10 lug 2007, 16:16
da Zetazero
GRANDE !!!!!!
complimenti al nuovo comandante ed un augurio di lunghe e spassionate navigazioni con brezze leggere e mare calmo.
:smt038 :smt038 :smt030 :smt038 :smt038

Re: Finalmente anch'io !!!!

Inviato: 10 lug 2007, 16:37
da Cicciogommone
Grande Paolo!!! complimenti per la patente e anche per la barca. :smt029

A presto....magari sul Garda, precisamente a Manerba e naturalmente "Da Rino" il re del coregone. :smt023

Re: Finalmente anch'io !!!!

Inviato: 10 lug 2007, 17:37
da mitrix
Complimentoni! Patente senza limiti, barca nuova, e chi ti ferma più?

Re: Finalmente anch'io !!!!

Inviato: 10 lug 2007, 18:16
da Regal
Congratulazioni Paolo!!!!!!!!

Finalmente uno che può vantare di essersi fatto un :cu per la patente. Vedrai che lo sforzo che hai fatto si ripagherà nel tempo.

Complimenti anche per il nuovo mezzo, adesso puoi dire anche tu di avere appeso il gonfiatore al chiodo ;)

Re: Finalmente anch'io !!!!

Inviato: 10 lug 2007, 18:25
da Simbor
:ola :ola

GRANDE PAOLOOOOOOOOO :999 :999 :999


Finalmente abbiamo notizie in merito...era oraaaaaaa :brindisi

Compilmenti davvero per la barchetta e congratulazioni per la "mega" patente :smt023

Re: Finalmente anch'io !!!!

Inviato: 11 lug 2007, 11:55
da Walter
Bravo Ghost, non sapevo che stessi facendo anche la patente.
Complimenti ancora.
Aspeto foto sulla navigazione e... ti prego... tante foto di Vis.
Ciaooooo

Re: Finalmente anch'io !!!!

Inviato: 11 lug 2007, 17:57
da Marcos
Complimenti per la barca!! Che motore monti?

Re: Finalmente anch'io !!!!

Inviato: 11 lug 2007, 19:09
da Antonio Stile
Complimenti e felicitazioni sinceri per tutto Paolo!!!! Foto ma raccomando!! :smt026 :smt038 :ciao

Re: Finalmente anch'io !!!!

Inviato: 11 lug 2007, 20:46
da Ghostbusters
Marcos ha scritto:Complimenti per la barca!! Che motore monti?

Questo:

Re: Finalmente anch'io !!!!

Inviato: 11 lug 2007, 22:41
da Regal
Direi che anche il motore è OK!! :smt023

Re: Finalmente anch'io !!!!

Inviato: 14 lug 2007, 11:27
da Lorelay
Grande Paolo, ti meriti un brindisi al prossimo raduno :app :app :app :app :app :app