Pagina 1 di 2
Cabinato Regal Marine
Inviato: 23 gen 2013, 18:00
da ivanko71
08a357f705bb3890e0bdcdbb5b2e7527_big.jpg
buonasera a tutti qualcuno di voi conosce questa barca Regal marine 27
Re: Cabinato Regal Marine
Inviato: 23 gen 2013, 18:01
da ivanko71
monta due motori mercuiser 250 hp
Re: Cabinato Regal Marine
Inviato: 14 feb 2013, 17:09
da ivanko71
ho postato questa domanda gia da qualche tempo ma nessuno ha risposto!!!
Re: Cabinato Regal Marine
Inviato: 14 feb 2013, 17:21
da duchessa
Credo che nessuno che ha visto il tuo 3D la conosca, di solito le risposte ed i pareri non mancano.

Re: Cabinato Regal Marine
Inviato: 15 feb 2013, 17:26
da ivanko71
ok carla....speriamo che qualcuno mi dice qualcosa!!!
Re: Cabinato Regal Marine
Inviato: 15 feb 2013, 17:32
da Kraken
Re: Cabinato Regal Marine
Inviato: 15 feb 2013, 17:46
da ivanko71
Grazie augusto mi sei stato di grande aiuto la sto comprando ad una cifra modica e la barca anche se datata la devi vedere è messa in condizioni ottime gli interni perfetti sembra nuova il vano motori molto pulito i motori stanno bene ci sono stati sempre fatti i tagliandi l'unica cosa da farci sono le cuffie dei piedi e che sono tre anni che non le cambiava ed un manicotto al motore pero visto che ci sono faccio un tagliando completo e sto tranquillo per il resto mi sembra una bella barca l'ho vista da vicino!!!
Re: Cabinato Regal Marine
Inviato: 15 feb 2013, 18:04
da Kraken
ivanko71 ha scritto:Grazie augusto mi sei stato di grande aiuto la sto comprando ad una cifra modica e la barca anche se datata la devi vedere è messa in condizioni ottime gli interni perfetti sembra nuova il vano motori molto pulito i motori stanno bene ci sono stati sempre fatti i tagliandi l'unica cosa da farci sono le cuffie dei piedi e che sono tre anni che non le cambiava ed un manicotto al motore pero visto che ci sono faccio un tagliando completo e sto tranquillo per il resto mi sembra una bella barca l'ho vista da vicino!!!
Non ricordo ora le eliche che monta la Regal del mio amico,so dirti che con le originali andava oltre le 42 miglia ma con il mare formato perdeva la planata stando in continuazione con la mano sulle manette per riprenderla,le fece cambiare con altre più grosse per avere una velocità di crociera più bassa e tenere meglio il mare senza perdere la planata.

Re: Cabinato Regal Marine
Inviato: 15 feb 2013, 18:29
da ivanko71
non so questa che eliche monta poi tanto la devo mettere a terra per fare quei lavoretti e vediamo !!!grazie
Re: Cabinato Regal Marine
Inviato: 16 feb 2013, 08:59
da gio72
..............@ Ivanko
.........l'opera viva come si presenta? Se anche quella non ha problemi....penso da come
la descrivi che sia veramente una occasione.......ciao.
Re: Cabinato Regal Marine
Inviato: 16 feb 2013, 12:21
da ivanko71
si presenta molto bene.....la barca è stata sempre ben tenuta e sinceramente ultimamente ne ho viste pochissime tenute cosi bene.....sono rare!!! c'e un sacco di schifezza in giro!!!
Re: Cabinato Regal Marine
Inviato: 16 feb 2013, 16:21
da gio72
Allora penso da come ne stai parlando che fra un po` poserai foto
Mentre la pulisci e sistemi le piccolezze..............ciao
Re: Cabinato Regal Marine
Inviato: 16 feb 2013, 18:06
da ivanko71
certamente se ne parla alla fine del mese che la vado a prenderla inoltre ho dovuto faticare moltissimo per trovare un trasporto ad una cifra ragionevole bisogna prenderla a lignano sabbiadoro e portarla a Roma.....mi hanno sparato delle cifre esorbitanti ho fatto mille preventivi!!! poi visto che comunque c'e crisi il lavoro è diminuito un po ovunque pur di guadagnare anche poco che niente!!!un paio di persone le ho trovate....poi da qui a fine mese puo darsi che ne esce fuori qualcun altro!!!

Re: Cabinato Regal Marine
Inviato: 16 feb 2013, 18:10
da gio72
.........approfitta del fatto che vieni su in Friuli .......non solo per l'oggetto del tuo desiderio.....
ma fai scorta del buon vinello che toccherà offrire agli amici per l'acquisto.......ciao.
Re: Cabinato Regal Marine
Inviato: 16 feb 2013, 18:14
da ivanko71
esatto......infatti ho visto che avete bei vigneti lassu' io non bevo vino assoluto lo accompagno sempre con l'acqua pero' quando sono salito su a vedere la barca mi hanno portato a pranzo di pesce ed ho assaggiato un vinello che era uno spettacolo!!! pero' ero salito in aereo pero' adesso quando salgo su a ritirare la barca lo prendo volentieri...cosi faccio ubriacare un po di amici!!!