Moderatore: Moderatori

Mauro P ha scritto:Mi sa che aspetto che scendano ancora tanto fino a maggio non mi serve
, io comunque non penso che ne abbiamo vendute tante. 
Oggi ho preso per caso tra le mani la carta d'identificazione della zattera e mi sono accorto che l'ultima revisione (circa 800 euro, acci!!!
) è stata fatta nel settembre 2008, di conseguenza entro il prossimo settembre dovrò fare un'ulteriore donazione di sangue all'Arimar senza alcuna certezza sul costo dell'operazione. A qualcuno risulta se sia possibile effettuare la revisione ordinaria presso altre strutture autorizzate, magari a costi inferiori?

Luki ha scritto:Della serie hai voluto la bicicletta adesso pedala!Oggi ho preso per caso tra le mani la carta d'identificazione della zattera e mi sono accorto che l'ultima revisione (circa 800 euro, acci!!!
) è stata fatta nel settembre 2008, di conseguenza entro il prossimo settembre dovrò fare un'ulteriore donazione di sangue all'Arimar senza alcuna certezza sul costo dell'operazione. A qualcuno risulta se sia possibile effettuare la revisione ordinaria presso altre strutture autorizzate, magari a costi inferiori?

Torna a Sicurezza Attiva & Passiva
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti