@Coma66
@Lucas
I Kad 300 (285 cv) oltre ad avere come basamento il glorioso 3600cc( tam 41) e 4 valvole per cilindro,turbo e intercooler hanno un volumetrico che i Cummins non hanno,quindi una coppia migliore ai bassi regimi, tali da mandare già in planata il 425 ad appena 10 kts.
Io sceglierei il Laver....
Il Gobbi mi risulta essere un po sottomotorizzato!
Nello stesso cantiere da ieri è stato messo in vendita un sessa oyster 42 versione completa on il tendalino. Con motori volvo d6 da 310 e 500 ore di moto. Che ne pensi?
Sono perfettamente d'accordo con te avendolo provato di persona alcune volte con un amico.
Ha una sola cabina, poi l’ho provato e non mi entusiasma la carena naviga sempre da un lato, sempre da correggere.... sarò viziato dalle ultime due carene Raffaelli che ho posseduto ....
Sarò di parte ma... data la composizione del tuo nucleo familiare io voterei endurance 41 tutta la vita
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Il Cranchi 41 Endurance anche se una barca interesante e una barca per gioventu. A solo una cabina piu una dinette e U convertibile a prua. E una barca perfromante, anche se poi entri in quell mercato chi sono altre barche da identificare che le sopra citati imbracazioni che sono piu cruiser.
Il 41 Endurance non e un cruiser da paragonnare a un Gobbi 425 SC (45 piedi fuori tutto), Sessa 42 Oyster, o il Salpa 385, queste sono barche piu cabinate con un largezza in piu importante, non che con ecezzione dell Salpa carena V medio.
A questo punto se vuoi le comodita di un cruiser e le performance corsaiole di un V profondo puro io guarderei il Primatist G41 che in mare mosso lascia alle sue spalle pure l'Endurance 41.
Sarò di parte ma... data la composizione del tuo nucleo familiare io voterei endurance 41 tutta la vita
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Il Cranchi 41 Endurance anche se una barca interesante e una barca per gioventu. A solo una cabina piu una dinette e U convertibile a prua. E una barca perfromante, anche se poi entri in quell mercato chi sono altre barche da identificare che le sopra citati imbracazioni che sono piu cruiser.
Il 41 Endurance non e un cruiser da paragonnare a un Gobbi 425 SC (45 piedi fuori tutto), Sessa 42 Oyster, o il Salpa 385, queste sono barche piu cabinate con un largezza in piu importante, non che con ecezzione dell Salpa carena V medio.
A questo punto se vuoi le comodita di un cruiser e le performance corsaiole di un V profondo puro io guarderei il Primatist G41 che in mare mosso lascia alle sue spalle pure l'Endurance 41.
No no..... è da un pezzo ormai che non mi piace più correre in mare