Re: MIRA 37 opinioni. recensione dopo 1 stagione
Inviato: 13 dic 2021, 15:58
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Grazie mille, questa proprio non la sapevo. Purtroppo in questo momento non ci sono molte barche in vendita, almeno nella misura che mi interessano. Comunquevimoni ha scritto: ↑13 dic 2021, 21:14I Kad 300 sono motori spettacolari, evoluzione del kad44, ma i piedi sono una bomba ad orologeria.. prima o dopo si spaccano, anche sul mira 37 come sugli smeraldo che sono più leggerini. Il problema è che ora non si trovano più piedi in Europa, qualcosa hanno trovato in America da alcuni rivenditori.. ma direi che sono gli ultimi, quindi si può solo cambiare qualche pezzo qui e lì per tamponare e far allungare la vita al moribondo.
Si. Stai molto attento, meglio se hai con te un meccanico ufficiale volvo che con i numeri di serie capisce anche quali sono i lavori che sono stati fatti, rientri ecc.CrisTorri ha scritto: ↑18 dic 2021, 16:25Grazie mille, questa proprio non la sapevo. Purtroppo in questo momento non ci sono molte barche in vendita, almeno nella misura che mi interessano. Comunquevimoni ha scritto: ↑13 dic 2021, 21:14I Kad 300 sono motori spettacolari, evoluzione del kad44, ma i piedi sono una bomba ad orologeria.. prima o dopo si spaccano, anche sul mira 37 come sugli smeraldo che sono più leggerini. Il problema è che ora non si trovano più piedi in Europa, qualcosa hanno trovato in America da alcuni rivenditori.. ma direi che sono gli ultimi, quindi si può solo cambiare qualche pezzo qui e lì per tamponare e far allungare la vita al moribondo.
mi informerò meglio, meglio evitare che avere guai seri.
ciao volevo chiederti se questo mira che poi non hai preso si trova zona tricase, lecce, otranto ed è di un signore forse avvocato di lecce?donfa ha scritto: ↑19 lug 2020, 20:12Purtroppo la trattiva del Mira 37 non è andata a buon fine, durante la prova a mare i motori non sono andati oltre i 16 nodi a 2500 giri. Il proprietario, avvertito perché non presente alla prova, dopo che siamo ripartiti ha inviato dei video che dimostravano che la barca andava regolarmente a 3300 giri e ad oltre 28 nodi. Non ci spieghiamo cosa possa essere successo, dicono forse le manette elettroniche; avevo a bordo il meccanico ufficiale Volvo.
Comunque non ci siamo accordati sul prezzo, è rimasto fermo sulle sue e non mi ha voluto riconoscere il costo dell'alaggio e varo; brava persona,un signore.