Consigli Stama 28

La passione che ci accomuna.
Rispondi
Giampichia
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 lug 2016, 17:48
Imbarcazione posseduta: Mar co altura
Dove Navighiamo: Marsala

Re: Consigli Stama 28

Messaggio da Giampichia »

Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e sono in
Possesso di un mar.co 6,40 altura con un fuoribordo Honda 150 Cv 4 tempi sarei interessato ad acquistare uno stama 28 qualcuno mi può dare qualche informazione in merito? Vi ringrazio a tutti anticipatamente
Avatar utente
Kraken
Socio Fondatore
Messaggi: 17029
Iscritto il: 28 set 2009, 23:30
Imbarcazione posseduta: Acquaviva sea leader 24
Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
Località: Napoli
Contatta:

Re: Consigli Stama 28

Messaggio da Kraken »

Gran bella barca,tiene ottimamente il mare. Quella a cui sei interessato che motorizzazione ha ?? Se ci dai altre informazioni tipo anno di costruzione,condizioni generali ed altro. :smt039 :smt039
Augusto,il Mare è uno solo!!!!
Avatar utente
coma66
Appassionato
Messaggi: 9354
Iscritto il: 23 feb 2009, 22:12
Imbarcazione posseduta: Gommone Soremar+ Mercury 125
Dove Navighiamo: adriatico
Località: morrovalle

Re: Consigli Stama 28

Messaggio da coma66 »

Mi pare molto bella e con un buon assetto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Homosapiensnonurinatinventum
Giampichia
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 lug 2016, 17:48
Imbarcazione posseduta: Mar co altura
Dove Navighiamo: Marsala

Re: Consigli Stama 28

Messaggio da Giampichia »

Non ho ancora visto nessuna barca stavo valutando se acquistare barca oppure passare ad un gommone di categoria superiore al mio
Avatar utente
coma66
Appassionato
Messaggi: 9354
Iscritto il: 23 feb 2009, 22:12
Imbarcazione posseduta: Gommone Soremar+ Mercury 125
Dove Navighiamo: adriatico
Località: morrovalle

Re: Consigli Stama 28

Messaggio da coma66 »

Mamma mia......
Che confusione.....Sono due cose completamente diverse......Credo dovresti fare una ricognizione introspettiva per capire cosa vuoi e che ci vuoi fare.....
Homosapiensnonurinatinventum
Giampichia
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 lug 2016, 17:48
Imbarcazione posseduta: Mar co altura
Dove Navighiamo: Marsala

Re: Consigli Stama 28

Messaggio da Giampichia »

A fine ottobre arriva un bebè e capisco che mi necessita una piccola cabina per questo motivo stavo valutando la barca
Avatar utente
Kraken
Socio Fondatore
Messaggi: 17029
Iscritto il: 28 set 2009, 23:30
Imbarcazione posseduta: Acquaviva sea leader 24
Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
Località: Napoli
Contatta:

Re: Consigli Stama 28

Messaggio da Kraken »

Giampichia ha scritto:A fine ottobre arriva un bebè e capisco che mi necessita una piccola cabina per questo motivo stavo valutando la barca
Non credo tu abbia molta scelta tra gommone ed imbarcazione e la Stama 28 è un Imbarcazione seria :smt039 :smt039
Augusto,il Mare è uno solo!!!!
Avatar utente
peppino
Appassionato
Messaggi: 1767
Iscritto il: 24 apr 2012, 14:23
Imbarcazione posseduta: chaparral 310
Dove Navighiamo: tirreno
Località: Napoli e Roma

Re: Consigli Stama 28

Messaggio da peppino »

Kraken ha scritto:
Giampichia ha scritto:A fine ottobre arriva un bebè e capisco che mi necessita una piccola cabina per questo motivo stavo valutando la barca
Non credo tu abbia molta scelta tra gommone ed imbarcazione e la Stama 28 è un Imbarcazione seria :smt039 :smt039

Ciao! Mia figlia ha 11 anni ed è della seconda metà di ottobre. Non c'è dubbio sul fatto che abbiamo potuto portarla con noi in barca già dalla prima primavera estate, quando aveva dai sette ai 10 mesi, perché anche la barca che avevamo allora aveva una piccola cabina e qualche comodità. È fondamentale per il bebè e per la serenità della mamma. Ovviamente più sono piccoli più hanno bisogno anche di tanta spiaggia.

Questa la mia modesta esperienza. Peppe.
Rispondi