Vorrei un dissalatore ma non ho il generatore… Adesso posso!

Rispondi
Avatar utente
UraniaMarine
Appassionato
Messaggi: 37
Iscritto il: 24 nov 2021, 12:11
Imbarcazione posseduta: dissalatori per la nautica da diporto
Dove Navighiamo: Mediterraneo

Vorrei un dissalatore ma non ho il generatore… Adesso posso!

Messaggio da UraniaMarine »

Vorrei un dissalatore ma non ho il generatore… Adesso posso!

Il dissalatore UM-HD23-40 ha un assorbimento di potenza che consente di alimentarlo con un generatore portatile a benzina.

Ha le stesse caratteristiche di robustezza, affidabilità e semplicità di utilizzo degli altri dissalatori UM-HD23-xx.

La struttura è modulare come tutta la famiglia di dissalatori UM-HD23-xx, e questo permette di installarlo anche sulle barche più piccole sfruttando spazi normalmente inutilizzabili, senza ridurre la vivibilità di bordo.

Il modello UM-HD23-40 produce 40l/h di acqua dolce purissima.

Può essere alimentato da un generatore portatile a benzina del genere di quelli normalmente commercializzati nei brico-center e affini, che hanno prezzi molto contenuti.

Questo dissalatore è disponibile nella versione con pompa inox AISI 316 oppure nella versione più economica con la pompa in ottone e formula “new heart”.

Potete trovare offerte aggiornate e le specifiche tecniche del dissalatore alla pagina:

https://www.uraniamarine.it/prezzi-dissalatore/

Per ulteriori informazioni e consigli relativi alla vostra barca, non esitate a contattarci.

Grazie come sempre per l'attenzione e buon vento!

Urania Marine Watermakers
Dissalatori per la nautica da diporto
"Dissetiamo la vostra sete di mare"
www.uraniamarine.it
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi