trasmettitore satellitare

In mare è la prima cosa da tenere in considerazione.......e da rispettare.

Moderatore: Moderatori

Re: trasmettitore satellitare

Messaggioda sils » 19 apr 2010, 21:52

coma66 ha scritto:Comunque se devi fare un abbonamonto ad un gestore del sistema satellitare, tanto vale comprare un apparecchio satellitare che se non erro costa circa 500 euri.......
Ma almeno è un telefono......

Mica tanto!
Un telefono Turaya medio sta sui 950,00 Euri e una scheda prepagata, sufficiente solo per dire ... ciao stiamo tutti b...zzzzzzzzzz costa sui 170,00. Il "coso",come l' abbiamo ribattezzato, richiede 150,00 per l' apparecchio e 80,00 per l' abbonamneto annuale.
sils
Appassionato

Messaggioda coma66 » 19 apr 2010, 21:55

sils ha scritto:
coma66 ha scritto:Comunque se devi fare un abbonamonto ad un gestore del sistema satellitare, tanto vale comprare un apparecchio satellitare che se non erro costa circa 500 euri.......
Ma almeno è un telefono......

Mica tanto!
Un telefono Turaya medio sta sui 950,00 Euri e una scheda prepagata, sufficiente solo per dire ... ciao stiamo tutti b...zzzzzzzzzz costa sui 170,00. Il "coso",come l' abbiamo ribattezzato, richiede 150,00 per l' apparecchio e 80,00 per l' abbonamneto annuale.

Allora ritiro tutto.....mi ricordo di qualche anno fa quando presso un negozio di nautica della mia zona c'era un'offerta per il turaya a 550 euri.....
Homosapiensnonurinatinventum
coma66
Amministratore

Immagini: 1

Messaggioda Isla » 20 apr 2010, 22:18

prendetela con le pinze, l'ultima volta che sono salito in piattaforma, mi dicevano che i vari gestori di telefonia, erano interessati all'utilizzo delle stesse come basi ripetitrici del segnale, per cui l'intero adriatico , o quasi dovrebbe in un futuro, essere coperto dalla rete gsm ;)
lunedi' ci ritorno, poi chiedo ;)
Isla
Appassionato

Precedente

Torna a Sicurezza Attiva & Passiva