Sumo ha scritto:se non sbaglio è un bozzato solaria 230 la sorella minore del 250 barca occhio e croce del 92/93, secondo me una buona barca.
foto foto foto
Gia' e poprio lei in effetti a una bella carena poi postero' le foto dicono che Bozzato e' un cantiere artigianale ma molto valido come doti marine cmq vedremo......la barca e' del 96
ducatoner ha scritto:complimenti per la tua nuova barca ovviamente anch'io aspetto altre foto e mi raccomando togli subito quel colore verde pastello
Gia' domattina tempo permettendo mi metto all'opera ho gia' pronta la squadra un amico e il nipotame E che non so se farci poi le fasce blu lungo tutte le murate o crema o rosse????Ma' intanto vediamola senza poi si decide
Visto che vai domani prima di incominciare i lavori fai un bel reportage della situazione attuale così farai felici noi e a te rimarrà la soddisfazione di vedertela prima e dopo il restiling
Eccovi qualche altra fotina degli interni cosi' non mi dite che sono genovese che ora fanno veramente anguscia ma abbiate fede che li trasformo la carena vista da poppa con i flaps etc etcovviamente gli interni li rifaccio del tutto tapezzeria a parte prima provo con chaintclaire si scrive cosi e vaporella un po' buffa e' la porticina per l'accesso alla letto di poppa fose tutto aperto era meglio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Lorelay ha scritto:Visto che vai domani prima di incominciare i lavori fai un bel reportage della situazione attuale così farai felici noi e a te rimarrà la soddisfazione di vedertela prima e dopo il restiling
il rivestimento dello scafo all'interno mi sembra col pelo, se è così prima della vaporella passaci un aspiratore molto potente altrimenti quando la polvere gocciola ti sporca anche il pulito.
quando vari ti vengo a trovare, via mare ... naturalmente