tommaso199 ha scritto:Per i moticiclisti: dovevate compre le italiane !
tommy ,,le italiane sono le piu belle,,non abbiamo paragoni dalla ducati mmmmm,,alla aprilia vtr 4 ,,che belle una piu bella dell'altra maaa,,quanto costano...
un guzzi in particolare mi e piaciuto ,, non ricordo il nome maa, alzi sella e serbatoio tutto insieme ,, particolarissima mmmmm.....
tommaso199 ha scritto:Per i moticiclisti: dovevate compre le italiane !
Non cambia nulla, ho un amico che son 2 anni che cerca di togliersi il famoso "cancello" e non ci riesce (cancello=monster 600 a carburatori)...
Sono un amante delle italiane anche io, in particolare Ducati, ma il meccanico costa troppo caro, così si va sulle giapponesi che costano moooolto meno (soprattutto di manutenzioni), consumano meno e hanno prestazioni migliori...
Passo e chiudo l'off topic...
tommaso199 ha scritto:Per i moticiclisti: dovevate compre le italiane !
Non cambia nulla, ho un amico che son 2 anni che cerca di togliersi il famoso "cancello" e non ci riesce (cancello=monster 600 a carburatori)...
Sono un amante delle italiane anche io, in particolare Ducati, ma il meccanico costa troppo caro, così si va sulle giapponesi che costano moooolto meno (soprattutto di manutenzioni), consumano meno e hanno prestazioni migliori...
Passo e chiudo l'off topic...
riccardo ,, il monster e un cancello perche ha pochi cavalli rispetto alle altre ,,maaa nei bassi fumo e polvere a tutti,, detto cio e un gran bel casino sia per le italiane sia per le altre .....
beh, io piuttosto che in basso, direi in curva... ho avuto il "cancello" in prestito per una settimana quando dovevo prender la patente e la conosco bene...
Sono d'accordo col cancello!!!il 600 veramente non si muove....però è divertentissimo...ha un tiro incredibile e se si vuole, nonostante piccolo, sui nostri Appennini ha il suo perchè...certo è che le migliori sono le grosse cilindrate, per la mia esperienza,ho una st4s per viaggiare... e la mitica 996, che non uso quasi mai ,ma quando la uso la pelle d'oca è assicurata e poi il fascino non si discute!!!!
Il monster è quello che è, una moto divertente con una ottima ciclistica per i tornanti...
Il 600 è un pò fiacchino, ma è una moto da principianti, da prima moto..io ho avuto la 900, vi posso assicurare che nei tornanti non ce ne era per nessuno, CBR 900, 1000XX, Ninja di varie foggie, certo, appena c'era un pò di veloce..
Io preferire che si iniziasse con una Monster 600 che con una R6
tommaso199 ha scritto:Per i moticiclisti: dovevate compre le italiane !
Mica vero... Un amico vorrebbe vendersi una Ducati desmosedici RR con meno di 2000 km ma non trove nessuno che la voglia
La Desmo RR??? quella non è una moto da usare! tanto meno da vendere! quella è una moto da tenere in soggiorno in una bacheca come un'opera d'arte!!!!!!! Nei dintorni di Pisa ne gira una, è semplicemente un capolavoro di ingegneria!!!
Ragazzi ho letto i messaggi precedenti e tra una bagar e l'altra mi infilo io in staccatone micidiale grazie a san brembo, provate a leggere la marca dei freni delle padelle giapposesi ( padella=moto giapponese ) , ho sempre avuto ducati guido solo ducati e attualmente ho un 749s del 2004 provate a paragonarla a una padella del 2004, la ducati è stata la prima a mettere gli scarichi sotto la sella.....poi le altre.....
mi sa che qualcuno prima o poi ci stoppa e allora profitto,,ne ho provate di ogni,, honda -yamaha-kava- belle giocattolini che maneggi come biciclette ,,la ducati ragazzi miei e un mostro come tutte le bicilindriche italiane,, nessun paragone ,, toste da guidare ,, ci vogliono le palle,, maa quando ci prendi la mano ,,,,,,,fate largo ,, in montagna con i monster e in pista con le altre,,il 748 era un po na chiavica in fatto di motore,,sembrava un 4 cilindri nei bassi,,il 749 gia moolto diverso ,, io tra tutte preferivo il monster900 perche amante dei tornanti ,, una coppia pazzesca per non parlare della ciclistica ,,un compasso ad ogni marcia davi gas e lei via solo che toccavano le marmitte e allora abbiamo rialzato ammortizzatore posteriore .... ducati ducati ducati