Alla fine la decisione è stata presa: comprato un bel Fiart 30 '97 motorizzato VP 200 DP.
Potrei saperne pregi, difetti, punti di forza e di debolezza da qualcuno di voi che ha posseduto o conosce la barca?
L'ho scelta per la linea classica, per il prestigio del marchio e perchè nella breve prova effettuata durante la trattativa d'acquisto mi ha favorevolmente impressionato.
Oggi è stata portata in cantiere per le verifiche del caso e penso a questo punto di lasciarla a terra per il ricovero invernale. Nell'occasione, oltre che la manutenzione ordinaria, farò qualche lavoretto di personalizzazione.
Ma appena la rimetto in acqua la prima foto è per il forum...garantito....
x Nettuno: Ma tu che conosci tante barche approfonditamente, che mi dici della mia?
Ultima modifica di motodoc il 23 set 2010, 21:44, modificato 1 volta in totale.
rupertone ha scritto:Complimenti!!!! anche da parte mia, avrei giurato che la tua scelta cadesse sull'airon. Ottima scelta anche per i motori FOTO FOTO FOTO
Ho spiegato nell'altro post le motivazioni che hanno ribaltato la scelta.
Appena in acqua, dopo la pausa invernale, posterò foto e magari un filmatino su youtube.
motodoc ha scritto:.................Appena in acqua, dopo la pausa invernale, posterò foto e magari un filmatino su youtube.
dopo la pausa invernale ?????????????????????????????????????????????????????????????????? ma lo sai quanto è lungo l'inverno , e la primavera , e l'autunno ???????
Bellissima barca, complimenti!!! Dalle mie parti ce ne sono un sacco e non ne ho mai sentito parlare male, anzi! L'hanno scorso un possessore ne decantava le doti di tenuta con maestrale tornando (o andando non ricordo ) da Ventotene!
PS: Ma come fai a metterla in secca e aspettare la stagione 2011??? ... Io sono messo come te ma non ci riesco proprio, la metto in acqua e me la godo anche a novembre e dicembre! Poi arriva gennaio ed è già stagione 2011...