Salve,
qualcuno conosce le differenze tra questi 2 cantieri?
mi spiego meglio:
ho letto che i Cantieri Estensi sono stati rilevati dal fallimento e sono finalmente tornati a produrre.
Parimenti sulle riviste del settore da ormai quasi 1 anno c'è la pubblicità dei cantieri Sundeck-yacht che a lume di naso produce i vecchi Maine! in più gli unici usati che hanno a disposizione sono tutti dei Cantieri Estensi??
Qualcuno ha notizie al riguardo?
Differenze tra Cantieri Estensi - Sundeck yacht
- Fquarantelli
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Tirreno
- marcoevo
- Appassionato
Re: Differenze tra Cantieri Estensi - Sundeck yacht
Secondo me , gli scafi sono diversi , dalla prua si capisce
Da IPhone 6 p di Marcoevo
marco
- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
Boh.....ho visto solo randring, nulla di concreto tutto molto virtuale e con la grafica uno fa quello che vuole...
Non mi stupirei se si trattatsse del vecchio cantiere sotto altro nome e società.....
Non mi stupirei se si trattatsse del vecchio cantiere sotto altro nome e società.....
Homosapiensnonurinatinventum
- marcoevo
- Appassionato
Vero anche questo ....
marco
- Franz-One
- Moderatore
- Dove Navighiamo: Nord Adriatico/Slovenia/Croazia/Montenegro/Albania/Grecia
Mi pare che i Sundeck sono di proprietà di alcuni soci tra cui lo studio Zuccheri Yacht Design, che dovrebbe essere lo stesso che ha progettato i Maine per conto dei Cantieri Estensi. Penso abbia riciclato i progetti con qualche restyling.
Mi pare di aver sentito che i Cantieri Estensi hanno riaperto grazie ad un gruppo di imprenditori che li hanno rilevati, ma non so se ci sia dietro anche la vecchia proprietà.
Mi pare di aver sentito che i Cantieri Estensi hanno riaperto grazie ad un gruppo di imprenditori che li hanno rilevati, ma non so se ci sia dietro anche la vecchia proprietà.
Franz-One
- giovannisportZ
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Sardegna
io li avevo visitati qualche anno fa a Genova e pertanto erano in possesso della mia casella di posta .
Ho ho ricevuto una mail in cui annunciano che hanno ripreso a produrre i goldstar e maine nel sito di Ostellato .
in teoria ripartono ..... bisogna vedere come è strutturata le rete vendita e che numeri hanno in mente .
Ho ho ricevuto una mail in cui annunciano che hanno ripreso a produrre i goldstar e maine nel sito di Ostellato .
in teoria ripartono ..... bisogna vedere come è strutturata le rete vendita e che numeri hanno in mente .