chris ha scritto:slighting ha scritto:chris ha scritto:trovo che il Commander sia bellissimo, ma non so come navighi, dei miei vicini ce l'hanno coi 250 benzina, una vera sanguisuga, ma dichiaravano i 30 nodi!
La carena è completamente diversa da quella che avevo io.
Dacci qualche indicazione sui motori e sulle prestazioni che dichiara l'armatore.
ciao
Impossibile fare 30 nodi con i VP 250![]()
![]()
Si ma la tua ha anche un pò meno sup. bagnata
Sumo ha scritto:Se quei motori sono in ordine stai tra i 30/40 lt/h in crociera la velocità massima di quella barca con quei motori come l'hanno dichiarata mi sembra molto ottimista, io credo che la crociera sia 20 e 25 max, la barca pesa molto.
La cosa che ti consiglierei è di valutare che la barca è del 68![]()
Se ti piacciono questo genere di barche ne trovi diverse e la cercherei quanto meno degli anni 80 minimo.
Valuta anche una barca come quela di sliding.
a motore?Sumo ha scritto:Se quei motori sono in ordine stai tra i 30/40 lt/h ....
prevedi problemi? sembra tenuta bene...Sumo ha scritto:.... La cosa che ti consiglierei è di valutare che la barca è del 68 ...
piuttosto mi tengo la mia con qualche piccola modifica... tra 22 e 24 piedi....Sumo ha scritto: ... Valuta anche una barca come quela di sliding.
Mi dispiace ma ti sbagli, valla a vedere un 24 piedi di quei tempi, hanno un'abitabilità oggi inimmaginabile con tanto legno massello che se oggi volessi una barca così un 24 piedi ti costerebbe 200.000 euro.quincey ha scritto:a motore?Sumo ha scritto:Se quei motori sono in ordine stai tra i 30/40 lt/h ....
Si certo
prevedi problemi? sembra tenuta bene...Sumo ha scritto:.... La cosa che ti consiglierei è di valutare che la barca è del 68 ...![]()
40 anni sono 40 anni avrai sicuramente difficoltà a rivenderla, per cui o il prezzo è parecchio interessante o..........
piuttosto mi tengo la mia con qualche piccola modifica... tra 22 e 24 piedi....Sumo ha scritto: ... Valuta anche una barca come quela di sliding.
quincey ha scritto:@ slighting : verrò a seccarti la prima volta che vengo a Roma...