Riguardo la serietà del cantiere si ... è gente che guarda all'immagine e ci mette sempre la faccia in prima persona ...onlytender ha scritto:Insomma me la consiglieresti ??? E' un cantiere serio ???matias ha scritto:...riguardo alle rifiniture ed ai materiali, ho notato che ormai sono 3-4 anni che mingolla ha abbracciato una nuova politica che và verso la cura e la qualità dei materiali oltre che l'estetica ...
PS
Le costruiscono a 15 km da casa mia
Al momento le barchette che mi piacciono sono queste:
- Saver 690 Cabin Sport: bellissima, è più "barca" ne senso che sembra più una barca sera che un WA, rapporto qualità/prezzo buono, bello il pozzetto, facilità a trovare l'usato in buone condizioni;
- Mingolla Brava 22 WA: molto bella, ottimo prendisole a prua, piccola cabina per WC e stivaggio, pozzetto ben disegnato con tavolino e divanetto a L, difficoltà a trovare l'usato;
- Tecnofiber TF 22 WA: meraviglioso pozzetto con divano a U e tavolino, piccola cabina con WC e stivaggio, difficoltà a trovare l'usato.
Tutte di pari misura e con motorizzazioni che vanno da 150cv a 200cv e tutte sotto i 30k euro (mi riferisco all'usato naturalmente).
Se avete suggerimenti in merito, siete i benvenuti, tutti!
la scelta invece è molto soggettiva ...
se hai intenzione di trascorrere in barca qualche notte, allora non esitare e vai su saver ... spaziosa + delle colleghe di pari misura e motorizzata con FB (che di questi tempi non guasta) ...
se invece la userai per gitarelle giornaliere, allora via sui Wa ...
non conosco tecnofiber, ma con la brava22, se decidi di carrellare ce la fai senza tanti patemi ... con la saver te lo scordi ...
ciao