Tapatalk è stato disattivato per questioni tecniche, ci scusiamo per il disagio

CERCO due coppe dell'olio anche usate PER Cat 3208 CV 375

Affari & Occasioni
Il forum è moderato.
Rispondi

gladi
Appassionato
Imbarcazione posseduta: ferretti
Dove Navighiamo: adriatico

CERCO due coppe dell'olio anche usate PER Cat 3208 CV 375

Messaggio da gladi » 11 apr 2019, 18:57

Buonasera,

ho acquistato un ferretti roadster 40 come barca transitoria con l'idea di refittarla totalmente per poi rivenderla tra qualche anno per un maine 530.

Stante il buono stato di manutenzione il cantiere mi ha da subito sconsigliato lo sbarco dei motori ma la testa è dura ed ho preteso lo sbarco dei motori per togliere quei piccoli segni di ruggine che mi infastidivano e per poter avere una sala macchiane splendente.

Essendo un tipo pignolo sto praticamente cambiando quasi tutto quello che mostra i segni del tempo (turbo, pompa, iniettori e valvole sono ok e non li ho toccati).

Ho trovato delle coppe dell'olio che sono state già saldate nel corso degli anni ma che non perdono. LA cosa non mi piace perchè non vorrei (come quasi sempre capita!!!) che ad agosto esce il problema. Le vorrei cambiare ora che ho i motori a terra e la sala macchine può essere usata come sala da pranzo.

Mi aiutate a trovare due coppe dell'olio (anche usate non saldate) per cat 3208 375 cv ad un prezzo che non sia lesivo delle mie "coppe anali"?!!!!!!

Di solito mia moglie non ci mette lingua ma se capisce quando ci sto spendendo.... e' meglio dare a testate vicino al pilastro più duro che trovo in caso. :muro :muro :muro Per questo motivo chiedo urgente intervento!!!!

Grazie

Rispondi

Social Media